Perché se quoto galaxiano mi esce questo?
Bohhhh
Dai che i problemi sono fatti per essere risolti.... e senza quelli.... non ci sarebbero mai spunti di miglioramento....
Stay angry ... stay foolish
no ma figurati lory la rom è unabomba non capisco perché solo a me si presentino questi due "difetti" che comunque sono ben lontani da essere dei problemi. detto ciò ho un suggerimento: perché non implementare un sistema di antifurto all'interno della ROM che non possa cancellarsi nemmeno con un factory reset? mi sembra di aver letto qualcosa in proposito circa cerberus che ha una funzione "persistente". che dite?
robin e tu lory siete comunque dei grandi!
Guarda... mi posti uno screen... magari é un'impostazione o magari é proprio cosí.....
Per la sd hai fatto come ti ho detto...... un bel format dopo esserti copiato i dati su PC...
Per curiosità hai provato con un altra memory se hai lo stesso problema?
sent from Tsunami
provo con altra sd il primo rimedio non ha funzionato. per lo screen devo premere volume basso + home giusto?
ah ecco allora è proprio così la rom? in questo caso il mio suggerimento per il vate robin è di modificarlo perché praticamente sta barra (che non è proprio una barra ma proprio un blocco nero con al centro l'icona del telefono bianca che swippata ci consente di rispondere) copre metà schermo e metò l'immagine che finalmente è in full screen ed è davvero un peccato!
Ultima modifica di galaxyiano; 05-07-12 alle 15:32
Ropert861 (05-07-12)
Galaxiano... (nome?)
Veramente non rompi assolutamente.... queste cose aiutano anche a me a capire meglio.... però quando succedono solo ad uno é difficile.....
Per questo ti ho postato un po di consigli....
Per l'app la migliore é cerberus.... però é a pagamento.... non si può quindi mettere nella rom...
Altri gratis li ho provati ma sono delle cavolate.... più per controllare spostamenti... insomma spiare la morosa
sent from Tsunami
Ahhh ma é normale... adesso ho capito la barra.... é la parte inferiore dello schermo.... su ics é cosí infatti hanno fatto delle app come full hd picture o full caller id....
Se ho capito bene....
Te vuoi questo.... immagini prese dal market... non sono miei amici ......
sent from Tsunami
Ottima rom, unico problema al primo avvio mi ha sucato 4 euro... mah. Non è possibile disabilitare la connessione dati al primo avvio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2