Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Ahhh ma é normale... adesso ho capito la barra.... é la parte inferiore dello schermo.... su ics é cosí infatti hanno fatto delle app come full hd picture o full caller id....
Se ho capito bene....
sent from Tsunami
esatto la parte inferiore dello schermo nera: ma non si può implementare qualcosa nella rom? cioé alla fine è proprio brutta esteticamente sta cosa nera con l'icone telefono era meglio lasciarla trasparente e magari mettere i classici bottoni rosso e verde da swippare. comunque voglio postare lo screen potrebbe essere argomento di discussione su come migliorarla. come devo fare per lo screen shot?
EDIT
ecco trovato su google mi riferisco a questa situazione qui, mi taglia praticamente metà faccia della persona che mi sta chiamando:
Allegato 15887
non si può farlo diventare così?
Allegato 15888
-
Quote:
xlory
Quote:
galaxyiano
esatto la parte inferiore dello schermo nera: ma non si può implementare qualcosa nella rom? cioé alla fine è proprio brutta esteticamente sta cosa nera con l'icone telefono era meglio lasciarla trasparente e magari mettere i classici bottoni rosso e verde da swippare. comunque voglio postare lo screen potrebbe essere argomento di discussione su come migliorarla. come devo fare per lo screen shot?
Scusate... lo riposto.... cosi lo vorresti.....
Non lo metterei nella rom standard.... magari come addon su update me.... se é questo che volevi....
Lo screen tasto volume - e Power assieme
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Si.... basta che salti la parte che ti dice con netti adesso... e ti logghi dopo quando hai attivato il wifi.... ma scusa non hai un piano dati?
sent from Tsunami
Sì che ce l'ho, e nonostante abbia saltato il login ha sucato lo stesso. Ma non capisco perché abbia usato come apn web. omnitel invece di mobile. omnitel.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonydiablo
Sì che ce l'ho, e nonostante abbia saltato il login ha sucato lo stesso. Ma non capisco perché abbia usato come apn web. omnitel invece di mobile. omnitel.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Strano.... MI sa che voda ....
Io con tim.... mai avuto problemi....
E flasho rom ogni 2 - 3 giorni.....
sent from Tsunami
-
[QUOTE=xlory;1830949]
Quote:
galaxyiano
esatto la parte inferiore dello schermo nera: ma non si può implementare qualcosa nella rom? cioé alla fine è proprio brutta esteticamente sta cosa nera con l'icone telefono era meglio lasciarla trasparente e magari mettere i classici bottoni rosso e verde da swippare. comunque voglio postare lo screen potrebbe essere argomento di discussione su come migliorarla. come devo fare per lo screen shot?[/QUOTE
Scusate... lo riposto.... cosi lo vorresti.....
Non lo metterei nella rom standard.... magari come addon su update me.... se é questo che volevi....
Lo screen tasto volume - e Power assieme
sent from Tsunami
Così (mi chiamo marco comunque :-) ):
Quote:
galaxyiano
ecco trovato su google mi riferisco a questa situazione qui, mi taglia praticamente metà faccia della persona che mi sta chiamando:
Allegato 15887non si può farlo diventare così?
Allegato 15888
esteticamente sarebbe più bello non credo lory e non dovremmo installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
[
Hai visto i miei post... sono programmi del market gratuiti....
Cerca caller id.... ce ne sono una valanga
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Hai visto i miei post... sono programmi del market gratuiti....
Cerca caller id.... ce ne sono una valanga
sent from Tsunami
ok scaricherò caller id. però per il futuro credo possa essere un'idea per migliorare ulteriormente la ROM inserendo di default questa nuova caller ID senza installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
-
anzitutto complimenti per il grandiosissimo ed ennesimo capolavoro!!! :D ho una domanda da porvi... ho flashato la rom sia da rom precedente che da situazione pulita post revirgin...e c'è una anomalia..quando sn andato a calibrare la batteria caricandola a telefono spento ho notato che l'immagine in carica della batteria rimane finchè non si spegne lo schermo...successivamente, se si preme il tasto centrale per vedere a che punto è la carica, nulla.nero. va staccato dalla carica , togliere ed inserire la batteria e si riaccende...sapreste dirmi come mai?! è la prima volta che accade tutto ciò e con ginger o froyo o altre rom non accadeva :-X
-
Quote:
galaxyiano
ok scaricherò caller id. però per il futuro credo possa essere un'idea per migliorare ulteriormente la ROM inserendo di default questa nuova caller ID senza installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
Sentiamo Roby.... non mi sbilancio....
La parte lock screen é un kaos da modificare e non so esattamente se si appoggi quella parte sul codice Java del framework o su un XML della parte telefonica.....
Per provare si può ...... appena mi arriva il PC.... si vede che sto impazzendo senza? rotfl
sent from Tsunami
-
ma update me come mai nn scarica nulla??? clinicamente morto....idee???