[QUOTE=xlory;1831198]Devi andare in update me configurazione e toglirre i controlli
http://img.tapatalk.com/5fec6d12-a36f-e809.jpg
ok...grazie...x il futuro sono apposto...
ma una volta che è comparsa non c'è modo nessun modo per toglierla?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=xlory;1831198]Devi andare in update me configurazione e toglirre i controlli
http://img.tapatalk.com/5fec6d12-a36f-e809.jpg
ok...grazie...x il futuro sono apposto...
ma una volta che è comparsa non c'è modo nessun modo per toglierla?
nemmeno io l'ho mai spento, se non fosse per la calibrazione ma è un problema convivibile per ora diciamo vah :D
attendo notizie allora e grazie per la disponibilità, come sempre :D
Lory
sent from Tsunami[/QUOTE]
Il market da solo è tornato ai colori normali, versione 3.7. 13, si è aggiornato oppure altro? Nel primo caso come faccio a tornare indietro? Adoro troppo i colori invertiti uff
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
comunque per chiunque altro avesse il mio problema dell'impossibilità di spostare file dalla sd esterna a quella interna e viceversa io ho risolto acquistando root explorer:)
EDIT
la camera stock è un po' deficitaria. avete consigli su qualche buona camera alternativa funzionale anche a pagamento?
Questi è la cpu spy del mio SGS con la 2.5 e kernel stock senza toccare alcun parametro.
Ho fatto il revirgin partendo da eclaire
Xlory come ti sembra?
L'ho usato poco, ma si vede che va in depp ed arriva ai 1000 senza problemi... mi sembra buono
Primo reboot mentre mi sistemavo le homescreen del launcher S3 cmq niente di che stavo andando un pò veloce nel smanettare :) ma per il resto davvero un ottimo lavoro come sempre robin... si u megghie (dialetto barese :p)
Inviato dal mio Galaxy Nexus pieno di caramelline :D
@xlory è uscito già quel tema stile s3?? :D
Allora é proprio una questione di permessi....
potresti fare una prova.... fare un backup con titanium sulla emmc e ripristinarlo ... ti data errore sui permessi
Anch'io ISO lg camera e cameramx ....
Deve andare..... imposta come gli screen.... cmq quante volte rebooti?
Una volta impostato eventualmente te lo perde solo al riavvio....
Vash.... sarà la batteria nuova rotfl
Un reboot lo aveva fatto anche a me.... però avevo impostazioni del devil esagerate....
Domani dovrebbe arrivare il PC nuovo.... se non ho perso tutto mi mancavano i toggle con la scritta stile gb o samsung tab x interdici... e altre piccole cose.... personalizzate giusto per non farlo uguale... e migliorarlo.... a mio gusto.... magari non vi piace....
sent from Tsunami