Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato, non vedo tutti questi problemi, ovviamente fatto tutto come detto in prima pagina e per ora tutto liscio . Unica cosa che non mi è chiara quale azz di app devo usare per impostazioni Devil, fra quella del market, xda, update me non ci sto capendo niente,rotfl se può darmi una risposta Lory grazie e grazie per supporto grande che stai dando in assenza di Roby.
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkrabbit
allora domanda con le impostazione di default il kernel devil funziona bene? nel senso lo uso in default poi appena roby posta le faq aggiorno le impostazioni XD....cosa mi consigli?
Si é già molto performante con le impostazioni standard....
Se guardi nei post di questa mattina trovi le mie impostazioni..... tranquille....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Si é già molto performante con le impostazioni standard....
Se guardi nei post di questa mattina trovi le mie impostazioni..... tranquille....
sent from Tsunami
trovate sto flashando ora...ho formattato tutto...dalla sd interna a quella esterna...tutto pultio ora appena finisco provo le tue impo...ma hai usato un'app dal market per impostarle?
-
Quote:
Mume91
Ho aggiornato, non vedo tutti questi problemi, ovviamente fatto tutto come detto in prima pagina e per ora tutto liscio . Unica cosa che non mi è chiara quale azz di app devo usare per impostazioni Devil, fra quella del market, xda, update me non ci sto capendo niente,rotfl se può darmi una risposta Lory grazie e grazie per supporto grande che stai dando in assenza di Roby.
Sent from TsunamICS®
Quote:
Darkrabbit
trovate sto flashando ora...ho formattato tutto...dalla sd interna a quella esterna...tutto pultio ora appena finisco provo le tue impo...ma hai usato un'app dal market per impostarle?
Io sto usando quella del market.... perché da prove abbinata ad nstools mi tiene le impostazioni...
Roby sta provando l'altra...
Il mio consiglio, era quella del market perché essendo tutte e 2 nuove usciranno spesso aggiornamenti..... cosí la notifica é immediata...
Cmq fanno lo stesso lavoro tutte e 2....
Consiglio anche da tsunami control di abilitare il menu performance all'avvio...
Per il resto io ormai sono 7 giorni che la monto.... e non avuto nessun problema.... e lo sto usando parecchio....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Io sto usando quella del market.... perché da prove abbinata ad nstools mi tiene le impostazioni...
Roby sta provando l'altra...
Il mio consiglio, era quella del market perché essendo tutte e 2 nuove usciranno spesso aggiornamenti..... cosí la notifica é immediata...
Cmq fanno lo stesso lavoro tutte e 2....
Consiglio anche da tsunami control di abilitare il menu performance all'avvio...
Per il resto io ormai sono 7 giorni che la monto.... e non avuto nessun problema.... e lo sto usando parecchio....
sent from Tsunami
dici sotto attiva tweaks all'avvio nel tsunami control?? io li ho impostato fix dei permessi di root alle app e libera cache...e ppoi sotto le performance ho messo all'avvio set cpu e set memoria libera ovviamente tutto in default...ho errato qualcosa?
-
Quote:
Darkrabbit
dici sotto attiva tweaks all'avvio nel tsunami control??
Qui...
http://img.tapatalk.com/5ff46d55-e376-f623.jpg
sent from Tsunami
-
grazie mille per i tweaks mi consigli qualcosa?
-
Aggiornato sta mattina con solo wipe cache e dalvik a mio rischio e pericolo.
Poi partenza per la Francia per lavoro e per ora tutto Perfetto! Robyn sei troppo il numero UNO! Lory, per quello che ho letto, sei stato indispensabile! Sei UN GRANDE!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Darkrabbit
grazie mille per i tweaks mi consigli qualcosa?
Io uso questi.... se installo tante app di sistema faccio anche lo zipalign da recovery.... che libera in po di spazio
Quello della pulizia cache ce una prova.... non lo metterei per ora....
http://img.tapatalk.com/5ff46d55-e756-0bd4.jpg
sent from Tsunami
-