Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Robin ho un problema in pratica se aggiungo una scorciatoia sul desktop di un contatto esce sulla immagine un quadrato bianco mentre con la 2.2 usciva una stellina risulta anche a te?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No, posta uno screenshot.:)
-
Quote:
robinrg86
Ora lo flasho anche io e ti dico.
EDIT: Appena flashato l'ultimo midnight da odin e la videocamera funziona perfettamente.
provo a riflasharlo anch'io allora...x ultimo intendi quello che flashavvamo gią sulla 2.2 giusto??? flasho e ti dico...!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
robinrg86
No, posta uno screenshot.:)
L immagine si intravede sotto il quadrato bianco
-
Quote:
robinrg86
Quale meteo nella statusbar?? Quello nel menł a tendina?
Si.. comunque bo ora č tornato da solo
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Č una ruota.. A questa release si parla di reboot improvvisi.. Ora metteranno il kernel midnight e si ritornerį a parlare della batteria..;)rotfl
Purtroppo ho capito che la rom perfetta non potrį mai esistere. Ci sarį sempre qualcosa che non va, pur perdendoci ore ed ore...
Anche se quando rilascio una rom, la testo e la ritengo sempre piś che perfetta...:)
l
Per spezzare una lancia a tuo favore (so che non serve), posso dire che son ormai svariate release che installo le tue rom, e seguendo peddisequamente le tue indicazioni, non ho mai avuto alcun problema. Anche questa 2.3 gira perfettamente. Velocitą ottima, consumo batterie bassissimo (forse il pił basso che io abbia mai riscontrato), fotocamera/videocamera perfetti, gps che aggancia rapidamente e non si sgancia, auricolare bluetooth perfetto, e ciliegina sulla torta, fino ad ora nessun reboot (con il Semaphore di default).
Quindi la domanda sorge spontanea: che ci fate a sto povero cellulare per non farlo funzionare ? :)
-
Quote:
bald
provo a riflasharlo anch'io allora...x ultimo intendi quello che flashavvamo gią sulla 2.2 giusto??? flasho e ti dico...!!!
Aspetta che sto per mettere in prima pagina il kernel cleaning modificato per rimuovere tutti gli script e l'app semaphore in modo automatico..;)
Quote:
mrciccio
L immagine si intravede sotto il quadrato bianco
Io il widget lo visualizzo cosķ:
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
-
Quote:
bald
niente appena stoppo la ripresa si blocca e poi mess che si č loccata in modo anomalo....!! nn capisco cn semaphore e devil nn avevo problemi....
-
Quote:
robinrg86
Aspetta che sto per mettere in prima pagina il kernel cleaning modificato per rimuovere tutti gli script e l'app semaphore in modo automatico..;)
http://img.tapatalk.com/974b2d5e-23ea-0b5c.jpg
ok...thanks
-
Quote:
robinrg86
http://img.tapatalk.com/974b2d5e-23ea-0b5c.jpg
l immagine č stata associata con haxsync non ho mai avuto problemi.....ma cmq non č un problema...
edit:
ho appena riprovato il percorso che da problemi č :
Aggiungi a schermate HOMe=>scorciatoie=> Contatto
mentre la prova che hai fatto tu viene da:
aggiungi a schermata HOMe=> WIDGET=> Contatto
-
Quote:
mrciccio
l immagine č stata associata con haxsync non ho mai avuto problemi.....ma cmq non č un problema...
Hai provato a cliccare sopra l'icona tap su modifica e inserire un immagine!!!! :)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!