Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippodv
Non mi funziona il bln cosa devo fare ? E poi e ' meglio l' app già installata o quelli di lory x controllare il kernel ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quale kernel hai?
Quote:
Darkrabbit
roby ho fatto un test...spengo il cell attacco la corrente per ricaricarlo e si accende il cell al posto di caricarlo..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 con TsunamICS
Dipende dal kernel ;)
Su alcuni sì fa così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Altro piccolo reboot... ma forse ho capito, probabilmente è il launcher lg che lo provoca perchè con quello S3 non succede, qualcuno ha provato ad usarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CARAMELLATO
-
Quote:
vash17
Altro piccolo reboot... ma forse ho capito, probabilmente è il launcher lg che lo provoca perchè con quello S3 non succede, qualcuno ha provato ad usarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CARAMELLATO
Si ci sta che dipenda da launcher LG, il mio consiglio è nova o touchwiz che mi sembrano più stabili . Anch'io ho ho avuto 3 Reboot ma su JB rotfl. Chiudo OT
Sent from TsunamICS®
-
Ma solo a me l'avvio del telefono con sto kernel dura tipo 4/5 volte il normale?si blocca un bel po sulla schermata con la scritta devil.. sia in avvio che quando voglio andare in recovery..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Penot
Ma solo a me l'avvio del telefono con sto kernel dura tipo 4/5 volte il normale?si blocca un bel po sulla schermata con la scritta devil.. sia in avvio che quando voglio andare in recovery..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No non sei il solo...penso sia normale :)
-
ho un problema...
l'altro ieri ho flasshato e anche avendo disabilitato la gestione dati, mi trovo mediamente 1/2 € di credito telefonico in meno al giorno.
in effetti la widget delle previsioni meteo e costantemente aggiornata, ma se non c'e' collegamento wi-fi e dati come fa ? da cosa dipende ?
ciao
-
Scusate ragazzi se sono ot ma non riesco a trovare il devil3 0.95 della rom...su updateme c'è il 0.75.....grazie
-
Quote:
milanista96
Quale kernel hai?
Dipende dal kernel ;)
Su alcuni sì fa così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io sono tornato al midnight...secondo me funziona meglio...poi non sn un expert di kerner ma mi sn sempre trovato bene col mid
-
Quote:
galaxyiano
ok scaricherò caller id. però per il futuro credo possa essere un'idea per migliorare ulteriormente la ROM inserendo di default questa nuova caller ID senza installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
assolutamente d'accordo ;-)
-
confermo il problema con i tweaks all'avvio che si cancellano appena si esce da impostazioni