Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladeleo
Ciao a tutti,
ho appena flashato la 2.5 con Kernel Devil...non sono un esperto, ma mi sembra più reattivo il cell :).
con titanium non ho problemi a ripristinare le app utente e avendo la scheda sd anche foto video dati sono al sicuro
quello che non riesco a fare e ripristinare la rubrica.
anche facendo l'esportazione quando faccio l'import trovo contatti ripetuti e sono costretto a cancellarli...
inoltre poi devo fare nuovamente la sincronizzazione con HaxSync.
mi date un consiglio per non fare questa trafila ogni volta? qualche app che mi esporti i contatti con le foto e tutte le informazione che associo ad ogni contatto (mail etc).
Grazie ;)
Io uso il telefono per lavoro e per questo Ho più di 600 contati complessi compresi di foto.. sarebbe impensabile metterli uno a uno..
Consiglio vivamente sincronizzare con gmail.. Ho creato un account solo per questo e dopo ongi flash Ho dopo pochi minuti tutti contatti caricati:o
send from Galaxy S powered TsunamiCS
-
Ragazzi ho riscontrato un problema con i tasti soft touch come led di notifica: quando ricevo un messaggio con il cell a schermo spento si illuminano e restano illuminati finché non premo qualche tasto. Magari è solo un problema di configurazione, io vorrei che lampeggiassero per un tot di secondi, a qualcuno funziona? Come l'avete configurato? Grazie a chiunque risponda :)
-
Quote:
Ropert861
Ragazzi ho riscontrato un problema con i tasti soft touch come led di notifica: quando ricevo un messaggio con il cell a schermo spento si illuminano e restano illuminati finché non premo qualche tasto. Magari è solo un problema di configurazione, io vorrei che lampeggiassero per un tot di secondi, a qualcuno funziona? Come l'avete configurato? Grazie a chiunque risponda :)
In Nstools dovrebbe esserci la funzione, io li tengo accesi fissi, per fare come dici tu alla voce "Tweak" prova a impostare Blink status su ON e poi setti "Blink interval" a quanto vuoi tu :D
Quote:
pippodv
A cazzo io ho flashato quello che avevo scaricato x la versione precedente !!!! Cosa devo fare a questo punto e qual'e quello giusto da scaricare ? Grazie
Inoltre non riesco neanche più avere il task manager quando tengo premuto il tasto fisico non so se dipende da questo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Prova a flashare il pacchetto "Revert to stock" che trovi su updateme... non mi viene in mente altro :(
Quote:
fruit
Scusate ragazzi se sono ot ma non riesco a trovare il devil3 0.95 della rom...su updateme c'è il 0.75.....grazie
Il devil 0.95 dovrebbe esserci di base installato sulla rom... ancora non ho avuto tempo di flasharla quindi non so, prova a controllare la versione da Impostazioni/Info sul telefono
-
Quote:
Vicky706
Io uso il telefono per lavoro e per questo Ho più di 600 contati complessi compresi di foto.. sarebbe impensabile metterli uno a uno..
Consiglio vivamente sincronizzare con gmail.. Ho creato un account solo per questo e dopo ongi flash Ho dopo pochi minuti tutti contatti caricati:o
send from Galaxy S powered TsunamiCS
scusami puoi speigarmi meglio la procedura da effettuare?...
io come accout della rubrica inserisco il mio account di gmail...ma dove sta quest'impostazione "sincronizza con gmail"?...
dopo il flash è sufficiente inserire l'account nella rubrica?
-
Quote:
bladeleo
scusami puoi speigarmi meglio la procedura da effettuare?...
io come accout della rubrica inserisco il mio account di gmail...ma dove sta quest'impostazione "sincronizza con gmail"?...
dopo il flash è sufficiente inserire l'account nella rubrica?
Una volta che fai l'accesso con il tuo account gmail dovrebbe sincronizzare tutto automaticamente, a ogni nuova installazione (anche su altre rom) ti basta inserire l'account gmail e ti sincronizza tutto in automatico... se vuoi sincronizzare manualmente vai su impostazioni/account e sincronizzazione, seleziona il tuo account gmail, premi il tasto menù e fai "Sincronizza ora"
-
...lo so...
c'ho messo un po' di tempo....
(tra poco uscira' la versione stabile di JB x 9000)
ma ho appena installato questa ROM e mi piace molto!
spero di non avere i blocchi e i crash delle precedenti
ora torno a pagina 1 per i ringraziamenti
ciao
angelo
-
Quote:
Frank_9.5
In Nstools dovrebbe esserci la funzione, io li tengo accesi fissi, per fare come dici tu alla voce "Tweak" prova a impostare Blink status su ON e poi setti "Blink interval" a quanto vuoi tu :D
Grazieeee, un ultima cosa, per evitare di farli lampeggiare all'infinito? :D. Ho provato ad impostare led timeout ma niente :(
-
Continuo ad avere fc continui dell'interfaccia utente anke dopo aver fatto revert TO stock
-
Quote:
pennello
...lo so...
c'ho messo un po' di tempo....
(tra poco uscira' la versione stabile di JB x 9000)
ma ho appena installato questa ROM e mi piace molto!
spero di non avere i blocchi e i crash delle precedenti
ora torno a pagina 1 per i ringraziamenti
ciao
angelo
Scusa.. monto oramai dalla 1.6 questa Rom... Siceramento non ricordo una che avveva blocchi e crash... , sempre basandosi che hai fatto tutto come consigliato da robin.
Mai montato una ROM miglire e stabile come questa, e come tutti , pssss non dire niente a robin, ne ho provate di altre....
-
Quote:
pippodv
Continuo ad avere fc continui dell'interfaccia utente anke dopo aver fatto revert TO stock
Allora mi sa che ti conviene fare una bella pulizia del telefono e reinstallare la rom... segui i consigli in prima pagina! (3 wipe + format system/cache/data/datadata)
Quote:
Ropert861
Grazieeee, un ultima cosa, per evitare di farli lampeggiare all'infinito? :D. Ho provato ad impostare led timeout ma niente :(
Ho appena provato... effettivamente non va :( mi sa che non c'è l'opzione, o li tieni fissi e dopo un tot si spengono o li lasci lampeggiare all'infinito...