Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
E ma perdo tutti i programmi vero!??!
Puoi provare ad installarla senza fare wipe, ma al 90% avrai problemi di force close... l'ideale sarebbe installare facendo tutti i wipe, e quindi perdendo i programmi, comunque non devi farlo per forza se ti trovi bene ma è consigliabile perché nel frattempo la rom ha subito moltissimi aggiornamenti ed è migliorata notevolmente, perciò andrebbe tutto a tuo favore :)
-
Ragazzi sapete come mai non riesco ad installare Viber?
Lo installo e appena lo apro mi da un errore e dice "Viber has crashed...." e non lo apre...
-
Quote:
Frank_9.5
Puoi provare ad installarla senza fare wipe, ma al 90% avrai problemi di force close... l'ideale sarebbe installare facendo tutti i wipe, e quindi perdendo i programmi, comunque non devi farlo per forza se ti trovi bene ma è consigliabile perché nel frattempo la rom ha subito moltissimi aggiornamenti ed è migliorata notevolmente, perciò andrebbe tutto a tuo favore :)
X il momento resto così va...!
Da quanto ho capito ogni giorno ne esce 1 nuovo :-) hahaha aspetterò 1 pò.
-
Grazie ragazzi, adesso ho i soft touch lampeggianti e per quanto tempo voglio io :D. Siete grandi!!!
-
Quote:
Loris14
Lo installo e appena lo apro mi da un errore e dice "Viber has crashed...." e non lo apre...
Mai installato... mi spiace :(
Quote:
RobCZ
X il momento resto così va...!
Da quanto ho capito ogni giorno ne esce 1 nuovo :-) hahaha aspetterò 1 pò.
Uno al giorno no dai, è esagerato :) la nuova rom è stata rilasciata 1/2 giorni fa se non sbaglio, orientativamente puoi stare "tranquillo"... penso che la prossima arriverà almeno tra una decina di giorni ;)
-
Qualcuno sa come si toglie il blocca schermo con password?
Ho installato un certificato(per collegarmi al wifi dell'università) e mi ha imposto di mettere la password ma adesso non riesco a toglierla
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzosicilia
Qualcuno sa come si toglie il blocca schermo con password?
Ho installato un certificato(per collegarmi al wifi dell'università) e mi ha imposto di mettere la password ma adesso non riesco a toglierla
Impostazioni/tsunamiICS control/impostazioni loockscreen ;)
-
Quote:
Loris14
Appena messo e funziona... è strano ma tu non eri quello che reinstalla tutto di nuovo senza backup? Non avrai usato mica titanium? :D
-
Quote:
vash17
Appena messo e funziona... è strano ma tu non eri quello che reinstalla tutto di nuovo senza backup? Non avrai usato mica titanium? :D
Nono ho installato dal market :(
-
Quote:
pippodv
Ma sn necessari tutti i vari wipe e procedure xke io penso che si relativo semplicemente al fatto ke ho installato il meteo nella status bar della versione precedente?
Nessun wipe.... per risolvere tutto flasha revert TO stock....
Il tuo problema e nel file systemui.apk potresti anchecestrarlo dalla rom e copiarlo in System/app settando i permessi rw-r--r--
E poi flashare il file corretto del meteo 2.5
sent from Tsunami