Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris14
Risolto anche questo cancellando dati applicazione, grazie.
(però è strano che tutte le volte bisogna fare questo)
Può essere dovuto anche ad un app che non c'entra niente con viber.... o magari quando hai cercato di aprirla avevi molti processi in BG.... e ha crashato... e nei dati registra questa anomalia.....
Non so.... di solito cmq sono problemi di ripristono dati .... ma te non li hai fatti se non ricordo male..
sent from Tsunami
-
quale delle due app x gestire devil mi consigliate ?
-
Ti seguo dai tempi di Ginger e.....dico solo che da quando ho montato su la tsunami ics (da mesi oramai) il mio galaxy ha trovato la pace dei sensi.... dopo una trafila di flash a manetta: grande tsunami, grande robin (si nu mostr paisà XD )!
Per la prima volta riscontro però un problema che non riesco a risolvere, ecco perchè chiedo direttamente a te:
- con la release 2.5 ho problemi col kernel devil, in sostanza superuser mi nega i permessi sia al manager del devil sia a titanium backup. Ho provato a disinstallare titanium e superuser ma niente, ho riflashato la rom ma niente.... cambiando kernel col midnight resta il problema dei permessi negati a titanium.. Come posso risolvere??
ps: ho provato tutti i wipe, compresi i format system ecc.... ma nada.
Grazie in anticipo a te ed a chiunque risponderà :)
-
Quote:
pippodv
quale delle due app x gestire devil mi consigliate ?
Vanno bene tutte e 2... tranquillo...
Quote:
Restless
Ti seguo dai tempi di Ginger e.....dico solo che da quando ho montato su la tsunami ics (da mesi oramai) il mio galaxy ha trovato la pace dei sensi.... dopo una trafila di flash a manetta: grande tsunami, grande robin (si nu mostr paisà XD )!
Per la prima volta riscontro però un problema che non riesco a risolvere, ecco perchè chiedo direttamente a te:
- con la release 2.5 ho problemi col kernel devil, in sostanza superuser mi nega i permessi sia al manager del devil sia a titanium backup. Ho provato a disinstallare titanium e superuser ma niente, ho riflashato la rom ma niente.... cambiando kernel col midnight resta il problema dei permessi negati a titanium.. Come posso risolvere??
ps: ho provato tutti i wipe, compresi i format system ecc.... ma nada.
Grazie in anticipo a te ed a chiunque risponderà :)
Entra in superuser vlicca sull'app e poi sotto trovo l'icona cestino....e cancella tutti i permessi alle app....
Probabilmente ho hai premuto per sbaglio nega... o legge qualche impostazione..
sent from Tsunami
-
quali impostazioni mi consigli di settare x migliorare ulteriormente se uso l'aoo ke c'e' gia ? ( tipo l'idl , zram, ecc.. )
-
Quote:
pippodv
quali impostazioni mi consigli di settare x migliorare ulteriormente se uso l'aoo ke c'e' gia ? ( tipo l'idl , zram, ecc.. )
Cerca i miei post di ieri mattina.... ho postato degli screen di configurazione....
sent from Tsunami
-
Quote:
lorenzosicilia
@Xlory hai capito subito il problema,ma il problema è che non mi da la possibilità di selezionare le prime 2 voci..
Penso di fare wipe dalvic e cache e vediamo se risolvo(tutto è successo quando ho installato un certificato wifi dell'università!)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
vai in sicurezza in fondo a tutto fai cancella credenziali. ritorna in impostazioni lockscreen e vedrai che te le fara selezionare.
succede quando installi dei certificati
-
ma se ho visto bn sono relativi all'altra app per gestire il kernel nn quella di default.
-
grazie a robin e lory per l'ultimo aggiornamento. talmente faccio scorrere le pagine che ho paura che escono dal cell.....:)
-
Quote:
floydwae
vai in sicurezza in fondo a tutto fai cancella credenziali. ritorna in impostazioni lockscreen e vedrai che te le fara selezionare.
succede quando installi dei certificati
Scusa allora avevo capito male.... mi sembrava rimanesse sulla schermata del pin senza accedere ai menu...
Quote:
pippodv
ma se ho visto bn sono relativi all'altra app per gestire il kernel nn quella di default.
Si ma le impostazioni non cambiano....
sent from Tsunami