Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Permessi per Apex?? Scusa ma non ho capito..:)
EDIT: Thanks Sabry e Thanks a tutti!:)
voglio metterlo in system/app e cancellare nova...voglio fare un confronto con go launcher
-
Quote:
maxsab
Hai provato a cliccare sopra l'icona tap su modifica e inserire un immagine!!!! :)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
si ma con la 2.2 ho sempre utilizzato questo metodo e l'unica cosa che visualizzava una stellina al centro che non dava tanto fastidio l'immagine sotto si vedeva.
-
Quote:
mrciccio
edit:
ho appena riprovato il percorso che da problemi è :
Aggiungi a schermate HOMe=>scorciatoie=> Contatto
mentre la prova che hai fatto tu viene da:
aggiungi a schermata HOMe=> WIDGET=> Contatto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ok hai ragione..:) Ora faccio un po di provole..:)
Quote:
yuri76
voglio metterlo in system/app e cancellare nova...voglio fare un confronto con go launcher
I permessi sono i soliti.. Così:
-
Quote:
yuri76
Puoi farlo con titanium backup , senza copiarlo in sistem/app e dargli i permessi. Apri TB vai su Backup/ripristino poi tieni tappato per qualche secondo apex launcher e ti si apriranno le Funzioni speciali , scorri fino a tappare Converti in app di sistema
-
Ragazzi come si fa ad impostare il led di notifica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
scusate se stresso, tengo a precisare che con la nuova realese non ho avuto alcun reboot col sempahore..volevo sapere se sarà possibile scaricare da update-me l'app musica che c'era nelle realese precedenti(forse era quella della cyanogen) ?
ma siamo sicuri che non hai inserito un altro processore nel flash!!??!! va troppo veloceeeeeeeeeeee :)
edit: sono un cretino, ovviamente l'avevi gia messa..non ci sono + aggettivi per tutto!!
-
Quote:
robinrg86
Ok hai ragione..:) Ora faccio un po di provole..:)
I permessi sono i soliti.. Così:
allora fammi capire l'ho messa in system/app poi direttamente sono passato all'installazione ma quando ci clicco sopra per selezionarlo mi dice che si è bloccato in modo anomalo
-
Scusami se rompo ma perchè quando va in standby non si accende più con nessun tasto....... help me please.... Mi è piaciuta tanto questa rom adesso ho questo problemino....
-
Quote:
6manu6
Puoi farlo con titanium backup , senza copiarlo in sistem/app e dargli i permessi. Apri TB vai su Backup/ripristino poi tieni tappato per qualche secondo apex launcher e ti si apriranno le Funzioni speciali , scorri fino a tappare Converti in app di sistema
ottim o non sapevo di cio
-
Quote:
caiserx
Scusami se rompo ma perchè quando va in standby non si accende più con nessun tasto....... help me please.... Mi è piaciuta tanto questa rom adesso ho questo problemino....
Hai toccato qualcosa nell'app Semaphore? Se si scrivi tutto perchè così è difficile aiutarti.
Quote:
yuri76
ottim o non sapevo di cio
Hai risolto?? Comunque non pensavo volessi spostare l'apk installante, ma pensavo avevi l'apk gia installato in data/app e volevi spostarlo in system/app..