io ti posso parlare di stabilitā...non ho mai avuto un reboot da quando avevo su la release 2.4...e ora che ho la 2.5 direi ancora + perfetta...poi la cosa bella sai qual'č? la batteria...il consumo č ottimo
Visualizzazione stampabile
la tentazione č grande. Ciō che un po' mi blocca č dover resettare tutto. c'č qualche applicazione che mi preservi le applicazioni che ho su CM9 (tipo go-backup) , non č che c'č incompatibilitā tra le due (scusate le domande ma questa rom proprio non la conosco)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Robinnnn la rom č troppo veloce mi sta venendo il mal di testa rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate ho un problema. Monto la TsunamICS 2.5, provenivo da CM9 e, dopo aver fatto tutti i wipe ho messo questa. Ma ho un problema con la fotocamera. Monto il kernel Midnight mnics 20120523LR. Quando registro i video, con l'applicazione fotocamera preinstallata, dopo circa 20-30 secondi di video mi dice: "l'applicazione fotocamera si č bloccata in modo anomalo" (con sotto la possibiltā di scegliere segnala o ok). Se provo a riaprire la fotocamera, lo schermo si fa nero e dopo circa 10 secondi il cellulare si riavvia... What's happening? Grazie a tutti e complimenti a robin: questa č la prima rom ICS buona nei consumi che sono riuscito a trovare!!!
LOL si č distrutto tutto...
Va TUTTO in crash, tutte le applicazioni terminano in modo anomalo xDD
Un bel reset vā!
Scusa Loris14 era rivolta a me la risposta? Nel caso mi sa che hai ragione, ho appena realizzato di essere passato dalla 2.4 alla 2.5 senza fare wipe data... Non c'č neanche la galleria. Quindi rifaccio wipe data, cache e dalvik a sto punto e riprovo... che cojone che sono xD
Ragazzi scusate ma su questa rom non č possibile caricare la batteria a cell spento? Quando spengo il tel e attacco il caribatterie il cell si accende da solo...
Finalmente ti sei deciso... Ho letto dieci post di uenti che ti consigliavano di farlo gia molte ore fa...
Poi in prima pagina c'č scritto chiaro e tondo cosa fare se si hanno problemi di fc, di cose legate al kernel e cosí via...;)
A cosa serve ricaricare a cell spento..?? In ogni caso sono cose del kernel devil e queste domande andrebbero fatte nell'altro thread...
Hai pasticciato sicuramente.. In questi casi bisogna ripartire con i tre wipe senza nemmeno chiedere, visto che non č un problema della rom...
Inviato con TsunamICS
Era solo per sapere, dato che mi é sembrato semplicemente un fatto curioso!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao robinnnn ho installato oggi..ho pulito prima ovviamente..e tutto fila liscio..ho seguito le tue istruzioni..e quelle di lory..grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App