ma se c'è una guida va rispettata a pieno....non venite qua e poi scrivete vabbè faccio un reset...purtroppo è la nota negativa delle rom...se si vuole l'ultima aggiornata si parte da una situazione di pulizia totale...formattate anche la sdcard...
06-07-12, 23:45
xlory
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Da quando accendo il telefono a quando sparisce il logo del devil passa ben 1 minuto e 20, per arrivare alla lockscreen in totale ci vogliono 2 minuti... le uniche cose che ho flashato sono state il tema stock ics, che volevo provare, ma visto che non mi piaceva ho flashato il pacchetto revert to stock e poi le gapps con colori normali... per le impostazioni ho settato tutto esattamente come te
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Frank ho un dubbio sul revert TO stock.... che non abbia sostituito....
Fai una prova estraendo dalla rom il systemui e framework-res e copia li con root explorer setta do i permessi.... RW-R--R--
1. Cosa consigli di impostare nell'app Semaphore e nelle Impostazioni per migliorare le prestazioni??
A: Consiglio di non smanettare con l'app Semaphore perchè è gia tutto impostato come da me voluto. B: Disabilitare Netfilter se non si fa uso del Thetering Wifi/USB C: Andare in Impostazioni/TsunamICS Control/Performance/Scrolling Cache ed impostare "Default Disable"
2. Come faccio ad impostare la lockscreen come raffigurato negli screenshots?
A: La Lockscreen è selezionabile dal menù Impostazioni/TsunamICS Control/Impostazioni Lockscreen/Lockscreen Style. Quelle negli screenshots sono AOSP ed Honeycomb
3. Come faccio ad impostare il Task Switcher che appare quando tengo premuto il tasto home, come quello di tutte le rom ICS?
A: Il Task Switcher impostato di default è quello in stile Windows Phone 7. Se non piace, basta andare in Impostazioni/TsunamICS Control/Impostazioni Generali/Recents Window Style e selezionare "Stock ICS".
4. Ho scaricato alcuni addons da UpdateME ma non li trovo nella SDCARD
A: Qualunque cosa scaricherete da UpdateME la troverete in "sdcard/tsunamiota". Assicuratevi di accettare i permessi che vi vengono chiesti alla fine del primo download!
5. Ho attivato il Meteo nel menù a tendina ma non visualizzo niente
A: Capita. Per risolvere, andare in Impostazioni/TsunamICS Control/Weather/Statusbar Weather Style e spuntare la voce "Disabled". Rientrare nel menù e spuntare "Weather Panel". Non dimenticate di cliccare su "Get Weather!".
6. Il telefono si è riavviato da solo. Da cosa dipende?
A: E' un problema del kernel Semaphore e che si porta dietro da varie versioni. Pensavo fosse stato risolto ma non è così. Per risolvere seguire le indicazioni al primo post!.
7. Ho appena flashato la rom, ma al primo avvio mi sta ripristinando tutte le apps in automatico. Perchè?
A: Se non si vuole che accada ciò, disabilitare l'opzione evidenziata in questo screenshot
8. Ho cancellato senza volerlo la cartella "tsunamiota" dalla sd ed ora UpdateMe non mi scarica nulla
A: Scaricare QUESTO ZIP, ed estrarre la cartella nella SDCARD.
9. Perchè sulla statusbar visuallizzo le icone delle notifiche molto scure??
A: E' un impostazione preimpostata in tutte le rom AOKP. Per modificare quest'impostazione, andare in "Impostazioni/TsunamICS Control/Generale e modificare l'opzione "Notification icon transparency", portando la percentuale al 100%
Ehm... Ma il 10° comandamento dov'è? :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
07-07-12, 00:09
Frank_9.5
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Frank ho un dubbio sul revert TO stock.... che non abbia sostituito....
Fai una prova estraendo dalla rom il systemui e framework-res e copia li con root explorer setta do i permessi.... RW-R--R--
sent from Tsunami
Ho sostituito... ma appena ho sovrascritto il file ha smesso di funzionare ogni cosa... mi è uscito scritto che si è arrestato il processo di google play, ricerca vocale, poi mi è tornato al drawer, provo ad aprire solid explorer e non va, mi dice di nuovo che ricerca vocale si è interrotto..
07-07-12, 00:17
xlory
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Ho sostituito... ma appena ho sovrascritto il file ha smesso di funzionare ogni cosa... mi è uscito scritto che si è arrestato il processo di google play, ricerca vocale, poi mi è tornato al drawer, provo ad aprire solid explorer e non va, mi dice di nuovo che ricerca vocale si è interrotto..
soluzione veloce.... da provare flasha la rom facendo solo wipe cache e Dalwik...
comunque ti consiglio il flash con i 3 wipe e i format (system, data, datadata e cache)
07-07-12, 00:22
Frank_9.5
Quote:
Originariamente inviato da xlory
soluzione veloce.... da provare flasha la rom facendo solo wipe cache e Dalwik...
comunque ti consiglio il flash con i 3 wipe e i format (system, data, datadata e cache)
Ok il telefono sta delirando completamente rotfl adesso per sicurezza reinstallo la solita JW4 da odin e poi seguo la procedura...
Ok adesso la connessione usb funziona :D il secondo riavvio (il primo non l'ho contato perché dopo l'installazione ci mette sempre un po' di tempo) è durato 1 minuto e 50... con 1 minuto e 10 sul logo devil. A questo punto penso che il kernel odi il mio telefono rotfl