Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Ma hai flashato qualcosa?
La scritta Android posto della boot?
@all fatto una prova sui tempi di boot:
Dall'avvio alla boot... appena sparisce il logo devil 25 secondi
Avvio completo.... fino alla lockscreen 1.25.....
sent from Tsunami
Da quando accendo il telefono a quando sparisce il logo del devil passa ben 1 minuto e 20, per arrivare alla lockscreen in totale ci vogliono 2 minuti... le uniche cose che ho flashato sono state il tema stock ics, che volevo provare, ma visto che non mi piaceva ho flashato il pacchetto revert to stock e poi le gapps con colori normali... per le impostazioni ho settato tutto esattamente come te
Robin scusa ora ho letto il post... la bootanimation era disattivata ma non me ne ero proprio accorto, avrò premuto per sbaglio :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anch'io ho il tuo stesso problema..nn ho misurato il tempo effettivo che ci impiega ma sicuramente nn è normale :p ..partivo da situazione pulita ovvero flash di jvu poi wipe e format..e mi ha dato subito questo problema. Quindi ho riprovato a riflashare da capo ma nulla. Sempre la solita storia.. ho provato a mettere il devil che c'è in update me ma ancora niente...boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel88
Anch'io ho il tuo stesso problema..nn ho misurato il tempo effettivo che ci impiega ma sicuramente nn è normale :p ..partivo da situazione pulita ovvero flash di jvu poi wipe e format..e mi ha dato subito questo problema. Quindi ho riprovato a riflashare da capo ma nulla. Sempre la solita storia.. ho provato a mettere il devil che c'è in update me ma ancora niente...boh...
Deve essere il kernel allora...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hummmmer
Certo fatto tutto come hai postato. Vediamo domani se mi trovo che continua a ciucciare credito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche a me era successo una volta con la miui, ho vodafone però
Avevo guardato tutte le impostazioni ma niente, sono ripartito da situazione pulita, flash della rom effettuando anche il format system ed è andato tutto apposto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vorrei dare un consiglio a tutti gli utenti che pongono domande ripetute e che hanno ricevuto risposte esaustive decine di volte! Spiego chiaramente perché, a quanto pare, in questa rom in particolare ci si cimentano anche persone che accendono il pc solo per fare la domanda in questione.
E' impossibile leggere tutta la discussione, questo è vero! E la ricerca sul forum non è questo granché, e si sa anche questo!
Ma esiste google! Se prima delle parole chiave del vostro problema mettete la parola magica "tsunamics" (es: '
"tsunamics non fa il caffè" ), dato che la tsunamics esiste solo per il galaxy s e quindi non dovrete nemmeno scrivere il modello del telefono (!), vi troverà proprio questa discussione e, cliccando il link, vi riporterà direttamente alla pagina in cui si discute proprio del vostro problema! Se non trovate nulla allora dovreste provare a chiedere qui, ovviamente se prima avete controllato che non sia scritta la soluzione nella guida o nelle faq in prima pagina.
Chiaramente questo vale anche per le altre rom!
Scusate ma davvero a questa discussione non ci si sta dietro. Da una parte è bello perché vuol dire che ha un bel seguito, ma spesso si intasa di richieste davvero banali.
Voglio dire che non sto cercando di fare flame, e spero che nessuno si senta preso in causa. Però davvero non costa nulla cercare un po' prima e in questo modo la discussione sarebbe davvero utile.
edit: e non smanettate troppo con le impostazioni se non sapete cosa fate!:)
-
Nessuno può risolvere questo mio dilemma?
Quote:
galaxyiano
salve ragazzi. ho una domanda da fare:
- con gb era possibile unire pià contatti di rubrica provenienti da fonti diverse (es. skype, linkedin, facebook etc...) in un unico contatto sotto lo stesso nome. Non è possibile farlo qui?
-
Quote:
galaxyiano
Nessuno può risolvere questo mio dilemma?
Vai in account e sincronizzazione e scegli x ogni voce cosa vedere e sincronizzare....
Se manca la voce aggiungila con aggiungi account
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Vai in account e sincronizzazione e scegli x ogni voce cosa vedere e sincronizzare....
Se manca la voce aggiungila con aggiungi account
sent from Tsunami
no lory forse mi sono spiegato male: io vorrei che come in gb tutte le persone presenti nelle varie rubriche possano essere riunite sotto un unico nome nella rubrica di android. tipo ho mario rossi (nome inventato) in rubrica gmail e mario rossi in skype: vorrei che ci fosse un unica voce mario rossi con all'interno le icone skype e gmail. Insomma in GB quando andavo in rubrica potevo unire i contatti doppioni o con numeri differenti o per es un contatto facebook con il numero di tel....qui non trovo il pulsante di collegamento, come devo fare? mi sembra strano che non ci sia
-
Quote:
galaxyiano
no lory forse mi sono spiegato male: io vorrei che come in gb tutte le persone presenti nelle varie rubriche possano essere riunite sotto un unico nome nella rubrica di android. tipo ho mario rossi (nome inventato) in rubrica gmail e mario rossi in skype: vorrei che ci fosse un unica voce mario rossi con all'interno le icone skype e gmail. Insomma in GB quando andavo in rubrica potevo unire i contatti doppioni o con numeri differenti o per es un contatto facebook con il numero di tel....qui non trovo il pulsante di collegamento, come devo fare? mi sembra strano che non ci sia
Se vai sul contatto poi premi menu.....
http://img.tapatalk.com/4f2868c8-fb6f-f9ff.jpg
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
quello non mi consente di unire più contatti, era proprio una funzione. adeso mi trovo contatti di skype, facebook e rubrica tutti separati io vorrei unirli sotto un'unica voce.
-
Ma c'è un modo per impostare il salvataggio di foto e video sulla micro sd invece che sulla sd interna? ho smanettato ma non trovo nulla...