Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
ragazzi...oggi mi sono accorto che caricando il telefono...l a batteria mi segna carico a 92%...e facendolo continuare l ho fatto arrivare 100%..poi fatto una calibrazione..ma la batteria scende..
Nulla che abbia a che fare con la Rom che monti. Succede spesso anche a me con qualsiasi Rom. Stacca la batteria per una quindicina di secondi, riposizionala e rimetti in carica. Avrai di nuovo il 100%.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho un problema e vorrei un consiglio da voi. Ho installato e installoto la Rom più volte, partendo anche da una versione pulita del firmaware con odin.
Costantemente il telefono mi si spegne da solo. Capita che vado per vedere se ci sono notifiche e mi trovo il cellulare spento.
Qualcuno sa cosa può essere!!
-
Quote:
pickwick80
Ragazzi ho un problema e vorrei un consiglio da voi. Ho installato e installoto la Rom più volte, partendo anche da una versione pulita del firmaware con odin.
Costantemente il telefono mi si spegne da solo. Capita che vado per vedere se ci sono notifiche e mi trovo il cellulare spento.
Stranissimo... ma hai provato a vedere se fa lo stesso con le altre rom?
-
Si provato e devo dire che lo fa!!!
-
Quote:
pickwick80
Mmm non ho idea di cosa possa essere :( posso solo supporre che sia un problema hardware a sto punto...
-
Quote:
pickwick80
Quote:
pickwick80
Ciao. Scusa allora se lo fa anche con altre rom perchè chiedi qui??:confused:
Inviato con TsunamICS™
-
scusate per l'edit avevo fatto un copia incolla sbagliato....
Visto che sono nuovo del devil, c'è qualche guida a riguardo in giro? Anche su come fare oc? L'app non è il top a comprensibilità ;p
Inviato dal mio SgS TsunamICS 2.5 usando Tapatalk 2
-
Ho sempre usato Tsnunami, le altre Rom le ho provate solo per vedere se il problema persisteva!!
-
Installata ieri la 2.5 kernel devil, finora tutto liscio, Robin hai fatto un ottimo lavoro
-
Quote:
pickwick80
Ho sempre usato Tsnunami, le altre Rom le ho provate solo per vedere se il problema persisteva!!
Problema di temperatura? oc? cpu fritta? lo fa sempre e solo in standby?