Solo quando è in stanby!!!!
Visualizzazione stampabile
Solo quando è in stanby!!!!
Anche appena flashato con odin pit e repartition rom stock tipo jvu jw4 e senza nulla installato?
Mi sembra moooooolto strano lo Sleep Of Death solitamente avviene per qualche cattiva gestione da parte di app tipo green power, juice defendere che giocano molto con lo sleep e fanno impuntare i kernel o qualche problema nel kernel stesso, governor o non so che altro....sempre se non erro... :D molti ne sapranno molto più di me quì dentro!
io invece non posso che confermare l'ottimo lavoro svolto sulla 2.5, notevole la rom Devil che avevo già utilizzato in precedenza, e devo dire che anche lato consumi si comporta egregiamente, superando anche il giorno pieno di utilizzo combinato al risparmio energetico. Purtroppo avendo H3G non posso utilizzare roaming o 2g in maniera efficiente. Non capisco invece chi sta andando incontro a problemi di sleep o altro. So benissimo che non è esente da bug ma questa rom è in costante evoluzione.
Per avere una situazione piu' pulita possibile ho fatto tutti i format del caso, ripristinato con Titanium e utilizzato il modem NEJV5 e niente altro, mod o cambiamento.
Io neanche Titanium ho usato, per essere sicuro ho installato tutte le app dal market!!
ho un piccolo problema, come mai alcune volte l'orologio non si aggiorna? ho già incontrato questo problema in altre versioni...a cosa è dovuto?
ho un problema con la rom ultimamente( è successo casualmente). praticamente se mi arriva un messaggio non me lo notifica,ne con vibro ne con suono e neanche sulla barra delle notifiche
Mai sentito un problema simile o.O hai fatto tutti i wipe di installare la rom? hai flashato qualcosa di "strano"?
Anche io avevo problema sulla vecchia versione, da quando ho la 2.5 tutto funziona perfettamente :D praticamente se sei già all'interno dell'applicazione per i messaggi è normale che non ti arrivi la notifica, non so se è un fatto della rom o dell'applicazione (non l'ho mai capito rotfl) ma è normale :) se invece non sei all'interno dell'applicazione e non ti arrivano notifiche non so che dirti, abbiamo provato con robin a capire quale fosse il problema ma almeno io non sono riuscito a capire niente rotfl
Non ho scaricato nstools e i bln sono gia attivi nella rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App