Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
Semeraro nessuno sa spiegarmi perché flashando il wheater status bar non mi appare il meteo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non ti appare? Vai in TsunamICS control / meteo/stile meteo nella status bar. Spunta wheater panel, poi in alto a destra click su aggiorna.
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mume91
Non ti appare? Vai in TsunamICS control / meteo/stile meteo nella status bar. Spunta wheater panel, poi in alto a destra click su aggiorna.
Sent from TsunamICS®
Ed io che dissi? Cmq grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Anthybus
Semeraro nessuno sa spiegarmi perché flashando il wheater status bar non mi appare il meteo?
Ma hai flashato il pack nuovo su update me...
Ti compare il quadraro vuoto in alto a sinistra sulla status bar ..... te lo volevi cosí ...
Cmq segui i consigli dei post precedenti.... perché é legato a quello della notification bar ....
http://img.tapatalk.com/57026e22-456a-0f9b.jpg
sent from Tsunami
-
Quote:
Mume91
Sent from TsunamICS®
Perfetto graaaazie ^^ ;)
-
Ho flasato pack gapps invert ma mi sembra tutto uguale a prima cosa dovrebbe cambiare ?
-
Ragazzi la rom e perfetta anche l autonomia..pero i primi 10 % a me calano subito come non so cosa...cioe sto usando il telefono da 6 minuti...inviati 2 messaggi caricata una foto su face con iloader...scrivo questa domanda su androidiani e sono gia al 93%...solo con wifi -.-""""
-
Quote:
pippodv
Ho flasato pack gapps invert ma mi sembra tutto uguale a prima cosa dovrebbe cambiare ?
Nulla rotfl le gapps con i colori invertiti sono già installate rotfl se vuoi quelle con i colori normali devi flashare l'altro pacchetto :)
Quote:
cavadduzz9203
Ragazzi la rom e perfetta anche l autonomia..pero i primi 10 % a me calano subito come non so cosa...cioe sto usando il telefono da 6 minuti...inviati 2 messaggi caricata una foto su face con iloader...scrivo questa domanda su androidiani e sono gia al 93%...solo con wifi -.-""""
Se hai installato da poco la rom è normale, aspetta almeno 2-3 cicli completi di carica/scarica e vedrai che il consumo sarà normale ;)
-
Quote:
SalvyMC
Raga per caso la rom ha preinstallato un qualcosa che blocca gli AD(banner pubblicitari?) perche un applicazione che prima usavo tantissimo ovvero Sms Gratis che permette di inviare sms gratis con il tuo numero in cambio di click su banner pubblicitari non funziona proprio perche i suddetti banner non vengono mostrati e nelle F.A.Q tra le varie soluzioni di questo problema una dice di disattivare eventuali programmi che disattivano/non fanno visualizzare gli AD
Quote:
Giovannigalaxy
Robin avrà bloccato i banner aggiornando il file host..si trova in system/etc devi sostituirlo con uno non moddato..basta prelevarlo da una qualsiasi rom ovviamente non deve essere modato xD
anche io ho lo stesso problema di SalvyMC per la stessa app. come faccio a prelevare il suddetto file da un altra ROM?
EDIT
posso chiedere a robyn di postre direttamente il file hosts puro non moddato in modo da non dover scaricare 250 mb di una rom solo per un piccolo file?grazie
-
Quote:
galaxyiano
anche io ho lo stesso problema di SalvyMC per la stessa app. come faccio a prelevare il suddetto file da un altra ROM?
EDIT
posso chiedere a robyn di postre direttamente il file hosts puro non moddato in modo da non dover scaricare 250 mb di una rom solo per un piccolo file?grazie
Te l'ho inviato via MP ;)
-
Scusate per OT ma ce qualche maniera per farsi ke il pulsante power puo essere utilizzata x catturare foto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2