si robin no non era installato. comunque ottimo non pensavo che gli stessi temi erano compatibili
Visualizzazione stampabile
Ehmmm..Per quando è previsto il rilascio del meteo sulla statusbar?
Scusa se rompo le balle...e pensare che fino a l'altro ieri non mi è mai piaciuto...poi ho provato a metterlo sulla 2.2 e pufff...amore!:-P
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Ma non c'è già?!! Io l'ho impostata da tsunamICS control /weather
SGS Tsunamizzato...
dopo una giornata piena devo dire che il mio cell è come se fosse resuscitato :D funziona tutto molte bene....unica cosa è capire se la luminosità si puo aumentare poichè mi sembra parecchio meno luminoso....ora nn so se esiste qualche programma che aiuta....o se diminuire la luminosità è fatto di proposito per far durare la batteria di piu....c'è qualche sottomenu che nn ho trovato?
rom stupenda l'unico problema che ho il wireless ogni tanto si disconette
l'icona diventa grigia insieme all'icona 3g.
sono entrato ma nn so che valori dovrei cambiare x aumentare la luminosità....quindi meglio che nn combino danni :D
Lory guarda qui... [ROM][4.0.4][TIGER-AOKP-B37-HOLO-v2.0][03/06/2012] - xda-developers
Grandissimo problema!!! Questo utente ha praticamente preso la TsunamICS ed ha cambiato nome come fanno in molti ultimamente...!!!
Segnalate ragazzi, segnalate!!
Non è la prima....
sto scaricando la guardo bene.....
Tanto le compilazioni si beccano al volo.... domani uscirà la build38.... immagino....
Poveretti però.... per pubblicare una rom... ne prendono un'altra e ci mettono 2 widget diversi o qualche script pescato in giro...
Lory