A quanto pare la prossima milestone di AOKP sarà l'ultima release. Poi cominceranno a lavorare su Jelly Bean. Questo vuol dire che avremo una Tsunamics "final"? :)
Visualizzazione stampabile
A quanto pare la prossima milestone di AOKP sarà l'ultima release. Poi cominceranno a lavorare su Jelly Bean. Questo vuol dire che avremo una Tsunamics "final"? :)
Salve,
non so se capita anche a voi ma a volte quando voglio telefonare dal momento in cui tappo su un contatto fino a quando parte la chiamata ci mette un pò di tempo. Ieri addirittura ho dovuto riavviare!
ho installato la rom sul cel di mio fratello che a differenza mia che ho h3g ha wind. ha trovato un problema che quando lo chiamano chi sta dall'altra parte sente la sua voce leggermente gracchiante. potrebbe dipendere dal modem? qualcuno che ha wind quale modem ha messo?
Ragazzi buonasera, ho montato la 2.5 ieri sera e devo dire che finalmente posso rimanere in ics anche io, il browser su qualche sito pesante tende a scattare specialmente lo zoom e ogni tanto mi si chiude la tsunami control, non so da cosa può dipendere, l'unica cosa che volevo sapere, ho girato per il thread ma non ho trovato le famose impostazioni del devil kernel app di xlory, volevo provarle, sapete indicarmi più o meno la pagina o magari farmi un riepilogo, grazie e scusate il disturbo anche se vi romperò perchè ora sono dei vostri
Che governor mi consigliate di mettere da tsunamics controllo performance? Cos'e il luzactive o come si scrive?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lulzactive ;) io uso quello e mi trovo bene, è il governor preferito di molti... praticamente quando il carico di lavoro raggiunge una certa percentuale, di default è 70% mi sembra, il governor scala velocemente la frequenza cpu verso l'alto per poi abbassarla... puoi impostarlo in vari modi, per avere performance, per risparmiare un po' di batteria o avere un compromesso :D
Hai lasciato 1000mhz o l'hai overckloccato?grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2