mi associo per i ringraziamenti
complimenti
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha il problema della videocamera che quando finisce di registrare va in FC e poi il video è danneggiato?
ho il Kernel Midnight e non l'altro dato che non so perchè con il 3g acceso e sotto carica riscaldava tantissimo
ragazzi per il problema della memoria in esaurimento? poi un'altra cosa ma per impostare gli mp3 come suoneria io uso rings extended, ma ad ogni riavvio mi ritornano quelle di default, kernel di default quindi devil come posso fare? grazie
A me riscaldava tantissimo col midnight,dopo aver avuto anch'io alcuni problemi con la fotocamera sono tornato al kernel devil che non riscalda affatto e non ho nessun tipo di problema con foto e video.
P.s. le scelte del cuoco sn sempre azzeccate!
@Romoletto i file audio devi selezionarli e copiarli nella partizione System /media/audio(e poi scegli tu se suoneria,sveglia ecc),in questo modo nn li perdi.
P.s. devi riavviare il cellulare per rendere effettive le modifiche
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve vorrei ringraziare Robin per la rom ma ho notato una anomalia... come operatore ho Vodafone ed ho notato una eccessiva lentezza sulla navigazione internet che prima non avevo.... avete qlk consiglio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Per il problema della memoria in esaurimento devi scaricare da updateme il data fix ,poi lo installi da recovery (si trova su tsunamiota)
Il problema é dovuto alla partizione data/data se é troppo piena da il messaggio della memoria in esaurimento
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
sono da poco passato a wind proprio per questo, vodafone negli ultimi tempi faceva veramente schifo e un mio amico mi ha riferito che ha perso un appalto con delle antenne tim in più sta facendo manutenzioni a quelle rimanente, la soluzione è o cambiare operatore o aspettare i lenti caricamenti
ragazzi grazie mille per i consigli che mi state dando, siete molto pazienti e bravi in quello che fate