Visualizzazione stampabile
-
Appena fatto il primo giorno con la build40...ho saltato la 39...ero rimasto alla 38....e devo dire che il tel sembra gestito meglio....il devil lavora bene...ho provato il semaphore cn la 38...prestazioni al top ma instabilità...cn il midnight mi ero trovato bene ma qualche impuntamento c'era...
Sto avendo grandi soddisfazioni...ogni volta che flasho mi sembra di avere un tel nuovo...soprattutto ora...
In poche parole un grande grazie a robin :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzi
è da questa mattina che googolo e non ci sono riuscito.
Scusate l'ot ma io ho fatto una piccola ricerca e l'informazione piú importante é che esiste un'applicazione scaricabile dal market che ti fa andare il cellulare in recovery
Basta che cerchi meglio,non ricordo il nome di questa app ma serve a forzare la recovery
P.s. vedi se risolvi con rom manager
-
Andando ad aggiornare titanium backup da play store mi dice che lo spazio d'archiviazione non è sufficiente quando ho ancora 100 e passa mega.
Inoltre ho provato ad abilitare datafix dall'app devil ma non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzosicilia
Scusate l'ot ma io ho fatto una piccola ricerca e l'informazione piú importante é che esiste un'applicazione scaricabile dal market che ti fa andare il cellulare in recovery
Basta che cerchi meglio,non ricordo il nome di questa app ma serve a forzare la recovery
P.s. vedi se risolvi con rom manager
ho gia provato sia da dos che con rom manager, ma si riavvia sempre il telefono normalmente. :(
-
Quote:
vanzi
ho gia provato sia da dos che con rom manager, ma si riavvia sempre il telefono normalmente. :(
Flasha il ketnel midnight da odin ... quello x ics...
Dovrebbe entrare in recovery da solo ...
sent from Tsunami
-
come si fa a disattivare la notifica della nuova rom su updateME??
-
Quote:
xlory
Flasha il ketnel midnight da odin ... quello x ics...
Dovrebbe entrare in recovery da solo ...
sent from Tsunami
Oggi provo e vi aggiorno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
flower10
come si fa a disattivare la notifica della nuova rom su updateME??
Vai in update me configurazione
sent from Tsunami
-
Se ho il launcher nova la versione prime, devo cancellare quello che c'è nella cartella system e mettere il prime? e poi flasho?..perchè così non me lo aggiorna..
-
Quote:
Marziovis
Se ho il launcher nova la versione prime, devo cancellare quello che c'è nella cartella system e mettere il prime? e poi flasho?..perchè così non me lo aggiorna..
Si devi disinstallare il vecchio....
sent from Tsunami