stessa cosa con altre app sia come installer che da play store. Ho tutte le partizioni con piu di 40 mega di spazio. data, datadata e via dicendo.
Ho provato anche io il datafix ma non ha funzionato. qualcuno puo darci qualche dritta? :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...qualcuno di voi può mandarmi un PM x spiegarmi i precisi passaggi che devo svolgere x la 2.5 Tsunami?? :\ scusate ma sono nuovo nel mondo andorid e non ci capisco .. Grazie mille in anticipo
Ragazzi finora tutto ok, l'unico problema è che certe volte perde la sincronizzazione con Google e la devo riattivare manualmente. Si disattiva anche senza reboot semplicemente usando il telefono. Ho installato nstools ma senza ottenere nulla di significativo. Il risparmio energetico è disabilitato e altro non mi viene in mente :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se poteste gentilmente seguire anche me :\ ... x favore..
In prima pagina c'é tutto il necessario e nella sezione le guide....
Per favore.... come già scritto.... anche dai moderatori evitiamo di postare guide di come flashare una rom stock.
Esistono i vari 3ed.....
Se proprio avete problemi mandate un pm...
Diventa veramente difficile seguire e capire altrimenti....
Grazie a tutti.
Lorenzo
Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa: per mettere che quando spengo lo schermo e si disattivano i dati, riattivandosi solo ogni tot tempo per la sincronizzazione delle varie applicazioni tipo whatsapp, facebook ecc. devo mettere nel risparmio energetico spegnere dati a schermo spento senza ritardo e poi in gestione sincronizzazione "turn autosync off with delay" e poi selezionare l'intervallo che mi interessa, giusto?
buongiorno! volevo solo comunicare che sono felicemente passato da 2.1 a 2.5 piallando in JW4 con la guida che sta in prima pagina e tutto funziona alla grande!