stessa cosa con altre app sia come installer che da play store. Ho tutte le partizioni con piu di 40 mega di spazio. data, datadata e via dicendo.
Ho provato anche io il datafix ma non ha funzionato. qualcuno puo darci qualche dritta? :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...qualcuno di voi può mandarmi un PM x spiegarmi i precisi passaggi che devo svolgere x la 2.5 Tsunami?? :\ scusate ma sono nuovo nel mondo andorid e non ci capisco .. Grazie mille in anticipo
Ragazzi finora tutto ok, l'unico problema è che certe volte perde la sincronizzazione con Google e la devo riattivare manualmente. Si disattiva anche senza reboot semplicemente usando il telefono. Ho installato nstools ma senza ottenere nulla di significativo. Il risparmio energetico è disabilitato e altro non mi viene in mente :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se poteste gentilmente seguire anche me :\ ... x favore..
In prima pagina c'é tutto il necessario e nella sezione le guide....
Per favore.... come già scritto.... anche dai moderatori evitiamo di postare guide di come flashare una rom stock.
Esistono i vari 3ed.....
Se proprio avete problemi mandate un pm...
Diventa veramente difficile seguire e capire altrimenti....
Grazie a tutti.
Lorenzo
Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa: per mettere che quando spengo lo schermo e si disattivano i dati, riattivandosi solo ogni tot tempo per la sincronizzazione delle varie applicazioni tipo whatsapp, facebook ecc. devo mettere nel risparmio energetico spegnere dati a schermo spento senza ritardo e poi in gestione sincronizzazione "turn autosync off with delay" e poi selezionare l'intervallo che mi interessa, giusto?
buongiorno! volevo solo comunicare che sono felicemente passato da 2.1 a 2.5 piallando in JW4 con la guida che sta in prima pagina e tutto funziona alla grande!
in oltre ho seguito i consigli di lory a pagina 231 per impostare al meglio kernel, governor e quan'altro.... l'unica cosa è che non trovavo alcune delle opzioni riportate nei consigli di lory e poi mi sono accorto che bisogna scaricare dal marker il "Devil kernel manager" e l'"NStools"... ma impostate quelle opzioni il telefono vola letteralmente! ottimi anche i consumi...
grazie a lory e grazie a robin rotfl
Niente di personale Marco,
Però già un moderatore ha scritto l'altro giorno....
Il mio era un discorso generale....
Sí ... le mie impostszioni volevano essere d'aiuto....
Approfitto del tuo post per dire che leggendo bene le guide ci sono tutte....
Poi se avete problemi postate.... usate anche il pm.... senza problemi....
sent from Tsunami