Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Si quello che scrivi é la via giusta.... io non udo queste impostazioni.... per l'uso che ne faccio io non ho un guadagno rilevante...
Per il wifi quando so che uso poco i dati uso green Power o juice defender e metto attivazioni ogni 30 minuti....
Lo switch in 2g lo metto dal toggle....
Disattivo i dati
Attivo 2g
Ruattivo dati
sent from Tsunami
-
Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? GRAZIE MILLE
-
Rom perfetta ^^
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@xlory per non perdere la sincronizzazione tu usi nstools ...ma specifichi qualche impostazione ? Te lo chiedo perché perdo continuamente la sincronizzazione con Google
-
Quote:
maffia37
Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? GRAZIE MILLE
Controlla di non avere bigmem attivato....
Quote:
Giorgiopes
@xlory per non perdere la sincronizzazione tu usi nstools ...ma specifichi qualche impostazione ? Te lo chiedo perché perdo continuamente la sincronizzazione con Google
No.... la synk di google non é collegata.... a nstools
Hai disattivato o attivato qualche voce particolare dal kernel manager?
Ma fra le varie voci ti perde sol quella dei contatti?
Hai qualche task killer installato?
sent from Tsunami
-
Ragazzi perchè non funziona la videocamera posteriore?
il video lo gira ma lo schermo è nero e di conseguenza anche il video girato.. la fotocamera funziona e anche la videocamera ma solo quella anteriore..
come risolvo?
-
Prova quella prova quell'altra ma alla fine ritorno sempre alla Tsunamics...la migliore :D
-
Prova a togliere il dito da davanti !!!!!! No scherzo . Prova a usare lgcamera presa dal market che e' meglio di quella di default
-
suggerimento/curiosità: quando arrivano le mail o anche un messaggio sento solo la suoneria ma lo schermo non si "accende". sono io che non ho impostato bene qualche parametro o è un limite di android? su iPhone lo schermo si accende quando arriva un sms...thanks in anticipo
-
Quote:
pippodv
Prova a togliere il dito da davanti !!!!!! No scherzo . Prova a usare lgcamera presa dal market che e' meglio di quella di default
niente, non va...