Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
suggerimento/curiosità: quando arrivano le mail o anche un messaggio sento solo la suoneria ma lo schermo non si "accende". sono io che non ho impostato bene qualche parametro o è un limite di android? su iPhone lo schermo si accende quando arriva un sms...thanks in anticipo
No lo schermo non si attiva.... solo i tasti se hai impostato bln ....
Se vuoi lo schermo acceso ci sono app.... io ad esempio che ricevo notifiche ogni minuto avrei sempre lo schermo acceso..... non vorrei mai rotfl
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
No lo schermo non si attiva.... solo i tasti se hai impostato bln ....
Se vuoi lo schermo acceso ci sono app.... io ad esempio che ricevo notifiche ogni minuto avrei sempre lo schermo acceso..... non vorrei mai rotfl
sent from Tsunami
OT ahaah lol sarebbe stato comodo solo per i messaggi. vabè uso whatsapp con le magnifiche notifiche push. fine OT. Altra domanda: masolo a me quando ricevo una mail il cellulare non vibra? da impostazioni--> audio ho selezionato anche per le notifiche suonerie e vibrazione.
EDIT
ho trovato in impostazioni di gmail, che fesso scuste rotfl
-
Quote:
AngeloRusso
niente, non va...
Ma selezioni fotocamera posteriore?
Ieri l'ho usata per ore..... compleanno del mio bimbo.... nessun problema.... ne con la stock... ne paper camera ne lg camera...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Controlla di non avere bigmem attivato....
No.... la synk di google non é collegata.... a nstools
Hai disattivato o attivato qualche voce particolare dal kernel manager?
http://img.tapatalk.com/d9852dcf-d189-1d2d.jpg
Ma fra le varie voci ti perde sol quella dei contatti?
Hai qualche task killer installato?
sent from Tsunami
Ho settato il kernel manager secondo i tuoi parametri. Mi va proprio in off nel parametro di sincronizzazione . Una volta usavo dei task killer ma ora li ho disinstallati. Bigmem è disattivato c'è xl 391m
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
e' possibile avere la tastiera NON querty ma quella tipo telefonino (solo 10 tasti)?
precedentemente la usavo e la trovo molto comoda ma con questo FW non riesco ad attivarla (se c'e')
Grazie
angelo
-
Ripropongo una mia domanda : Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? Mi è stato risposto di controllare se avevo Bigmem attivo, però 1 non so cosa sia e 2 dove devo andare per vedere se è attivo.... in alternativa altre soluzioni???
-
C'è un modo per avere il calendario come prima? cioè con sfondo nero (quello di ora con sfondo bianco non mi piace proprio) praticamente rivorrei il calendario della versione 2.4
-
Quote:
maffia37
Ripropongo una mia domanda : Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? Mi è stato risposto di controllare se avevo Bigmem attivo, però 1 non so cosa sia e 2 dove devo andare per vedere se è attivo.... in alternativa altre soluzioni???
Per vedere se hai il big mem attivo vai in Devil kernel Manager o Config e vedi se c'è la spunta su big mem
-
Quote:
Marziovis
Per vedere se hai il big mem attivo vai in Devil kernel Manager o Config e vedi se c'è la spunta su big mem
ma io ho messo il kernel midnight......comunque grazie
-
Roby mi è tornato il problema delle linee scure che si muovono con il midnigth col devi non si vedevano ma mi si spegne il. Cell improvvisamente tenendolo in tasca.. Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2