Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi penso di avere un problema serio con i video, oltre al fatto che non riesco a farli partire (tranne che con mx player ma con minor qualità), mi sono accorto che quando faccio un video e poi premo il tasto per fermare la registrazione la fotocamera si incanta e mi viene scritto che l'applicazione fotocamera si è bloccata... tutto ciò non mi accadeva con precedenti versioni di tsunamics
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Ragazzi penso di avere un problema serio con i video, oltre al fatto che non riesco a farli partire (tranne che con mx player ma con minor qualità), mi sono accorto che quando faccio un video e poi premo il tasto per fermare la registrazione la fotocamera si incanta e mi viene scritto che l'applicazione fotocamera si è bloccata... tutto ciò non mi accadeva con precedenti versioni di tsunamics
Mi rispondo da solo, ho scoperto il problema..... è midnight!!!! Infatti se flasho la rom (con devil) è tutto ok per quanto riguarda i video, il problema sorge quando metto midnight con odin, quindi la domanda ora è. C'è un modo per avere midnight senza avere questo problema??? e poi se e quando verrà postata la 2.5 con già midnight come è successo per la 2.4 ?
Altrimenti vorrei sapere quali sono i problemi che dà devil ( se ne dà), potrei anche decidere di restare con devil , altrimenti sarò costretto a tornare alla 2.4....
Robinrg86 AIUTAMI TU!!!!!!
-
@maffia37 se puoi evita di quotare il tuo messaggio,lo devi modificare.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho installato la 2.5 da qualche giorno. Mi sono preso un pò di tempo per prenderci la mano, settarla un pò, vedere come gira. Salvo qualche titubanza iniziale (più dovuta a miei errori che altro), devo dire che è molto fluida, molto stabile e la durata della batteria è leggermente migliorata.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
maffia37
Mi rispondo da solo, ho scoperto il problema..... è midnight!!!! Infatti se flasho la rom (con devil) è tutto ok per quanto riguarda i video, il problema sorge quando metto midnight con odin, quindi la domanda ora è. C'è un modo per avere midnight senza avere questo problema??? e poi se e quando verrà postata la 2.5 con già midnight come è successo per la 2.4 ?
Altrimenti vorrei sapere quali sono i problemi che dà devil ( se ne dà), potrei anche decidere di restare con devil , altrimenti sarò costretto a tornare alla 2.4....
Se vedi che con il Devil non ha nessun problema non ti riemane altro che restare con il Devil..e comunque il midnight non è stato implementato perchè non lo stanno aggiornano più..
-
Quote:
maffia37
prova
https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html
con il large ram + la patch e fammi sapere XD
-
Ragazzi mi dite come si fa a spegnere il BLN?
Vado sul devil manager, lo deflaggo, e si spegne.... ma quando riavvio il telefono è di nuovo attivo....
-
1 allegato(i)
Quote:
maxdelay
Ragazzi mi dite come si fa a spegnere il BLN?
Vado sul devil manager, lo deflaggo, e si spegne.... ma quando riavvio il telefono è di nuovo attivo....
devi sacaricare nstools con il quale imporre che le impostazioni da te scelte rimangano tali anche al riavvio.
detto questo posso solo fare i complimenti a robin e lory...maestri. un consumo così basso non lo avevo mai avuto:Allegato 16251
-
Quote:
galaxyiano
devi sacaricare nstools con il quale imporre che le impostazioni da te scelte rimangano tali anche al riavvio.
detto questo posso solo fare i complimenti a robin e lory...maestri. un consumo così basso non lo avevo mai avuto:
Allegato 16251
Grazie!
Mi associo, rom fantastica con consumi bassi...
-
Brani raddoppiati!
Ho trasferito alcuni brani musicali ma su Poweramp me li trovo raddoppiati, come risolvo? Grazie