Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubinorosso
rom stupenda l'unico problema che ho il wireless ogni tanto si disconette
l'icona diventa grigia insieme all'icona 3g.
L'icona grigia non è segno di perdita di segnale ma di intensità... se non hai segnale compare una x o qualcos'altro... dipende dal tema....
Che modem usi comunque? se ti crea problemi prova il Jw4 o se sei su TRE il KF1.
Lory
Quote:
xone73
sono entrato ma nn so che valori dovrei cambiare x aumentare la luminosità....quindi meglio che nn combino danni :D
Prova a cambiare i valori dimmer.... ed il tempo.... non fai danni..... tranquillo.
Cambi poi metti il dito sul sensore e vedi le differenze.
Io personalmente non la uso perchè trovo la luminosità standard ottima x me.... però ognuno ha le sue abitudini....
Lory
-
Quote:
xlory
Non è la prima....
sto scaricando la guardo bene.....
Tanto le compilazioni si beccano al volo.... domani uscirà la build38.... immagino....
Poveretti però.... per pubblicare una rom... ne prendono un'altra e ci mettono 2 widget diversi o qualche script pescato in giro...
Lory
Ahahah una build37, con le tonalità di blue alla batteria ed ai segnali identici, sono stato giorni per scegliere e vedere quale fosse più adatto..
Task Windows Phone7, tutte le trasparenze nel menù a tendina che addirittura l'utente Anarkia mi chiese se poteva metterle sulla sua rom, stessi widget sulla home... troppe coincidenze...
-
ora sto usando il modem jvs che con tim forse e il migliore.
-
Quote:
robinrg86
Ahahah una build37, con le tonalità di blue alla batteria ed ai segnali identici, sono stato giorni per scegliere e vedere quale fosse più adatto..
Task Windows Phone7, tutte le trasparenze nel menù a tendina che addirittura l'utente Anarkia mi chiese se poteva metterle sulla sua rom, stessi widget sulla home... troppe coincidenze...
ho segnalato
-
Ok l'ho scaricata ed è una TsunamICS con un altro nome.. Mi è bastato aprire lo script S00check per leggere "LOG_FILE=/data/tsunamics-init-dir.log;"
Ahahahah sto scrivendo una bella letterina ai mods...:)
-
Quote:
robinrg86
Ok l'ho scaricata ed è una TsunamICS con un altro nome.. Mi è bastato aprire lo script S00check per leggere "LOG_FILE=/data/tsunamics-init-dir.log;"
Ahahahah sto scrivendo una bella letterina ai mods...:)
che pezzi di.....furbetti!!! e magari si pavoneggiano a spacciare x loro ore e ore di lavoro del ns robin e di tt i collaboratori....senza parole!!!
-
Quote:
robinrg86
AHAHAHA e io che ti prendevo in giro per il blu... ormai lo chiamo sempre anche nelle cartelle BLUE ROBY..... e lo conosco bene....
Beh son contento.... via quella e TSUNAMI su XDA per far vedere com'è una ROM.
Lory
-
Quote:
rubinorosso
ora sto usando il modem jvs che con tim forse e il migliore.
Guarda ho tim anch'io.... per le prove fatte ho provato tutti i modem per ICS....
nella mia zona e per il mio utilizzo sono fermo al JW4 prima che uscisse JVT o ZPGSJ
Lory
-
grazie xlory faro delle prove.
-
Nulla...sono tornato alla 2.2 mi da problemi quello scgifo di semaphore da i reboot alle distorsioni dello schermo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2