Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi piccolo problemino: non riesco a cambiare immagine alle app che ho scelto di mettere nel lockscreen a 3 targets... Piccolo esempio: impostazioni lockscreen - app personale 1 - Custom app - Applicazioni - GoSms - clicco sull'icona e quando seleziono quella nuova compare: impostazioni icona fallito! a SD card è montata??? A qualcuno è capitato il mio stesso chiamiamolo problema xkè la rom va veramente alla grande. Grazie a chiunque risponda :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ropert861
Ragazzi piccolo problemino: non riesco a cambiare immagine alle app che ho scelto di mettere nel lockscreen a 3 targets... Piccolo esempio: impostazioni lockscreen - app personale 1 - Custom app - Applicazioni - GoSms - clicco sull'icona e quando seleziono quella nuova compare: impostazioni icona fallito! a SD card è montata??? A qualcuno è capitato il mio stesso chiamiamolo problema xkè la rom va veramente alla grande. Grazie a chiunque risponda :)
Provato adesso..... devi premere sulla scritta non l'icona....
sent from Tsunami
-
Quote:
marco1
robin che ne pensi di questa app
https://play.google.com/store/apps/d...cHRpbWl6ZXIiXQ (3g/4g speed optimizer)?!
non vorrei andare OT, ma ho letto che il funzionamento dipende dalla rom e che alcune rom hanno già modifiche al file build.prop per fare andare più veloce la connessione dati, la tsunami ce le ha?!
Il programma mette dei tweaks nel build.prop .... Roby ottimizza già queste cose....
Poi ho letto che molti hanno problemi di battery drain con quell app ....
Io personalmente non trovo invece problemi di velocità nella navigazione e anche nello streaming...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Provato adesso..... devi premere sulla scritta non l'icona....
sent from Tsunami
Mmmmmmm io voglio cambiare icona all'app non cambiare app. Diciamo che tu volessi cambiare l'icona dell'app Watsapp nel widget locker, ti funziona? Grazie per la pazienza :D
-
Quote:
Ropert861
Mmmmmmm io voglio cambiare icona all'app non cambiare app. Diciamo che tu volessi cambiare l'icona dell'app Watsapp nel widget locker, ti funziona? Grazie per la pazienza :D
Qui siamo a rischio ban ;)
Si funziona....
sent from Tsunami
-
Robin ma si potrebbe mettere su update me solo il widget meteo dell'sgs3? Ho provato a scaricarlo da xda ma non funziona :(
-
Scusate avete ragione, ho cercato anche di risp a qualcuno,del resto c'ero solo io in quel momento....
Ho riscontrato un problema nelle chiamate, il volume è troppo alto e "scricchiola" un po', inoltre mettendo in vivavoce chi stavo chiamando mi diceva di togliere il vivavoce perchè sentiva il rimbombo della propria voce......è un problema di kernel o cosa?? e comunque come si può risolvere?a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Scusate avete ragione, ho cercato anche di risp a qualcuno,del resto c'ero solo io in quel momento....
Ho riscontrato un problema nelle chiamate, il volume è troppo alto e "scricchiola" un po', inoltre mettendo in vivavoce chi stavo chiamando mi diceva di togliere il vivavoce perchè sentiva il rimbombo della propria voce......è un problema di kernel o cosa?? e comunque come si può risolvere?a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cè una nuova impostazione vai in menu-impostazioni-impostazioni galaxy s-alla fine della pagina cè IN-CALL VOLUME CONTROLS da qui puoi sistemare l audio in uscita....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@Maffia37 in alternativa puoi cambiare modem e vedi se cambia qualcosa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Robin ma si potrebbe mettere su update me solo il widget meteo dell'sgs3? Ho provato a scaricarlo da xda ma non funziona :(
Non funziona su altri launcher, ci vuole touchwiz. Quindi che te ne fai del solo widget?
Sent from TsunamICS®