Visualizzazione stampabile
-
Volevo far presente questo problema:
Ieri aprendo l'applicazione facebook il telefono ha iniziato a vibrare ininterrottamente con lo schermo spento, ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.
I9000 Tsunami 2.5 kernel devil con impostazioni Stock.
Spero possa essere utile.
P.S. c'è uno modo per rimettere l'app messaggio standard? "Non riesco a leggere blu su nero ;-)"
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi per il gps come si risolve? È proprio bloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romoletto
Ragazzi per il gps come si risolve? È proprio bloccato
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ma sinceramente non ho riscontrato nessun problema col gps: ieri per sfizio ho attivato il gps nella mia stanza con mura spesse più di 50 cm ed ha funzionato dopo circa un minuto,hai provato a mettere delle strisce di nastro isolante sopra l'antenna del gps?
se no,cerca su google come fare.
qui siamo ot
-
Si ho messo le striscie e il fix del gps, ok grazie
-
Oggi stranamente dopo giorni e giorni di utilizzo ho avuto 2 riavvii mentre il cellulare era in stand by.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
c'è il verso di avere il devilkernel senza riavvii???? lol vi prego sto inpazzendo
-
Ragazzi a che serve l'impostazione. Del devil idle?
-
Quote:
tonydiablo
Oggi stranamente dopo giorni e giorni di utilizzo ho avuto 2 riavvii mentre il cellulare era in stand by.
anche ame è successo ieri
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi a che serve l'impostazione. Del devil idle?
allora il deep idle è un azione di riposo e penso che il devil idle sia lo stesso ma però con manufatture diverse fatte dal costruttore
-
Ragazzi un mio amico mi ha detto che le ROM di android 4.0.4 stanno brikkando Device in tutto il mondo..xkè dice che il kernel ha le impostazioni sballate una cosa del genere...è vero?? D: ...sono preoccupato
-
Quote:
albion
Ragazzi un mio amico mi ha detto che le ROM di android 4.0.4 stanno brikkando Device in tutto il mondo..xkè dice che il kernel ha le impostazioni sballate una cosa del genere...è vero?? D: ...sono preoccupato
Forse si riferiva al sgs2