Visualizzazione stampabile
-
Non lo so D: xò mi ha messo un po paura
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Forse si riferiva al sgs2
Esattamente. E comunque era riguarava Rom NON Ufficiale. Chiuso Ot.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 16408Salve a tutti.
Due impressioni sulla 2.5 dopo tre giorni di utilizzo e tre cicli di carica effettuati (non so se condivisibili da altri)
1) come la 2.4 ottima rom. Perfetta e veloce. Ottimo lavoro.
2) come sulla 2.4 ho un problema che la nuova versione non ha eliminato: quando devo fare una telefonata ed entro nel dialer mi trovo nella tab della lista chiamate. Se seleziono il primo tab e cerco di comporre un numero nel 90% dei casi dopo la pressione del primo tasto (uno qualsiasi) si blocca e mi dice che il processo ha causato un errore (segnala-attendi-ok). Cos' devo dare ok e ripartire e il problema non si ripresenta piu' .....
3) il consumo della batteria mi pare eccessivo rispetto alla 2.4 (allego un screen): prima a parita' di utilizzo arrivavo tranquillamente a sera inoltrata ora no. Oggi con 5 telefonate e 10 sms alle 19.00 mi sono trovato col 7% di batteria. Con la 2.4 ero almeno al 20%
4) Quando la batteria arriva al 17% il telefono diventa "incandescente" !!! Prima no, ma da qualle percentuale in giu' scotta. (non saprei perche').
Grazie
-
Posso postare il link di un forum straniero (mi sembra inglese) dove ci sono tutte le Google Apps aggiornate e a colori invertiti?
Magari a qualcuno possono interessare
-
Quote:
kar64
Due impressioni sulla 2.5 dopo tre giorni di utilizzo e tre cicli di carica effettuati (non so se condivisibili da altri)
2) come sulla 2.4 ho un problema che la nuova versione non ha eliminato: quando devo fare una telefonata ed entro nel dialer mi trovo nella tab della lista chiamate. Se seleziono il primo tab e cerco di comporre un numero nel 90% dei casi dopo la pressione del primo tasto (uno qualsiasi) si blocca e mi dice che il processo ha causato un errore (segnala-attendi-ok). Cos' devo dare ok e ripartire e il problema non si ripresenta piu' .....
3) il consumo della batteria mi pare eccessivo rispetto alla 2.4 (allego un screen): prima a parita' di utilizzo arrivavo tranquillamente a sera inoltrata ora no. Oggi con 5 telefonate e 10 sms alle 19.00 mi sono trovato col 7% di batteria. Con la 2.4 ero almeno al 20%
4) Quando la batteria arriva al 17% il telefono diventa "incandescente" !!! Prima no, ma da qualle percentuale in giu' scotta. (non saprei perche').
Grazie
che strano io l'unico bug che ho riscontrato che si è spento ieri. ma hai toccato qualche impostazione nel config?
-
Sapete se Robin sta lavorando sulla Milestone 6?
-
Ciao a tutti ragazzi,in questa versione della rom si può settare la densita di pixel a 320? Di default è su 240 :) grazieee
-
Ragazzi ho un problema ke ritengo abbastanza serio.. premetto ke non ho avuto proprio voglia di leggermi tutte le pagine del threed, quindi spero ke non abbiate già trattato il problema: ho flashato 2 giorni fa, e non ho riscontrato nessun bug rilevante, ergo la rom è pressoché perfetta. Ho un solo problema.. il telefono non mi rileva la micro sd! O meglio, dalle impostazioni risulta presente nel telefono, ma se vado nel lettore musicale mi esce la scritta " la micro sd presente nel telefono ma non è stata montata" o qualcosa del genere.. ho provato anke a cambiare micro sd ma non cambia niente.. avete riscontrato anke voi questo problema?? Come posso risolverlo?? In questo momento, dato ke non rileva la sd non posso nemmeno usufruire della fotocamera..
-
al 1° post ci sono tutte le info che desideri sapere per installare questa fantastica rom.
Quote:
albion
Ragazzi...qualcuno di voi può mandarmi un PM x spiegarmi i precisi passaggi che devo svolgere x la 2.5 Tsunami?? :\ scusate ma sono nuovo nel mondo andorid e non ci capisco .. Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Stenky
Volevo far presente questo problema:
Ieri aprendo l'applicazione facebook il telefono ha iniziato a vibrare ininterrottamente con lo schermo spento, ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.
I9000 Tsunami 2.5 kernel devil con impostazioni Stock.
Spero possa essere utile.
P.S. c'è uno modo per rimettere l'app messaggio standard? "Non riesco a leggere blu su nero ;-)"
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Per Facebook non saprei risponderti.... non ho mai sentito.... sembra legato alle notifiche del programa o a l kernel
Per l'app standard le trovi tutte su updateme non inverted
Quote:
Romoletto
Ragazzi per il gps come si risolve? È proprio bloccato
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Bloccato cosa vuol dire? prova ad usare un programma angry gps o gps test per vedere se effettivamente funziona....
Quote:
tonydiablo
Oggi stranamente dopo giorni e giorni di utilizzo ho avuto 2 riavvii mentre il cellulare era in stand by.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I riavvi sono dovuti quasi sicuramente al kernel....... la cosa strana è che non si riesce a capire a cosa siano dovuti.... se fossero persistenti ti consiglio di provare a cambiare kernel per vedere se risolvi o rifliashare la rom
Quote:
Anthybus
c'è il verso di avere il devilkernel senza riavvii???? lol vi prego sto inpazzendo
Io monto la rom dal 30 giugno... ho avuto un soft reboot..... ma avevo 10 programmi aperti e stavo scaricando con il browser.... poi mai niente tutto perfetto.
Ieri per fare provare la Milestone 6, sono partito da stock.... poi rimesso la tsunami e flashato il nuovo semaphore..... a parte quel verdino quando si sblocca che ancora è presente..... sta mattina ho avuto un soft reboot...
Anche con midnight ne avevo avuti.....
Nel giro di pochi di giorni dovrebbe uscire la versione definitiva del DEVIL 3 .99.... attualmente lo considero il kernel + stabile.
Quote:
kar64
Grazie
Per le chiamate.... nessuno ha avuto questo problema...o almeno segnalato.
Hai flashato qualcosa? che DPI usi?
A me era successo mettendo un tema per provarlo.....
Per la batteria la trovo ottima come consumi..... controlla che non ci sia qualche processo in BG che consumi a schermo spento... o app attive in generale....
Quote:
maffia37
Posso postare il link di un forum straniero (mi sembra inglese) dove ci sono tutte le Google Apps aggiornate e a colori invertiti?
Magari a qualcuno possono interessare
Le gapps inverted sono già presenti.....e sono patcate per i multi dpi ed altre modifiche.... se vuoi passa il link in PM... ma sono quelle di ROOTZ? per quelli che chiedono perchè il market e youtube sono diventati bianchi..... perchè sono applicazioni che si aggiornano... per il market bisognerebbe cancellare da system/app la voce marketupdater.apk
Quote:
Marziovis
Sapete se Robin sta lavorando sulla Milestone 6?
Mi sa che Roby sta lavorando.... rotfl ..... Penso che ci lavori nel weekend.....
Quote:
Mattia9631
Ciao a tutti ragazzi,in questa versione della rom si può settare la densita di pixel a 320? Di default è su 240 :) grazieee
si puo vai in tsuanmicontrol generale ..... con 320 dpi vedi un'icona sullo schermo...... e tutto sballato.... ingandire tutto... per quale motiv?
Per dpi custom comunque usare LCD MODDER
Quote:
Driewall
Ragazzi ho un problema ke ritengo abbastanza serio.. premetto ke non ho avuto proprio voglia di leggermi tutte le pagine del threed, quindi spero ke non abbiate già trattato il problema: ho flashato 2 giorni fa, e non ho riscontrato nessun bug rilevante, ergo la rom è pressoché perfetta. Ho un solo problema.. il telefono non mi rileva la micro sd! O meglio, dalle impostazioni risulta presente nel telefono, ma se vado nel lettore musicale mi esce la scritta " la micro sd presente nel telefono ma non è stata montata" o qualcosa del genere.. ho provato anke a cambiare micro sd ma non cambia niente.. avete riscontrato anke voi questo problema?? Come posso risolverlo?? In questo momento, dato ke non rileva la sd non posso nemmeno usufruire della fotocamera..
Vai in impostazioni e fai in mount o unmount e poi mount.....
Non ho capito perchè non puoi usare la fotocamera.....???