Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pkrsdave
ok provo subito e ti dico! grazie!
lori ora è come se non fosse installata l app, mi dce applicazione non installata...non posso più telefonare :( help me
-
Quote:
xlory
Riflasha la rom...
ma hai ripristinato dei dati?
si ho fatto ripristino di:
-applicazioni mancanti e dati
-ripristina tutti i dati di sistema
da batch (multipla).
ho sbagliato ?
-
Quote:
pkrsdave
lori ora è come se non fosse installata l app, mi dce applicazione non installata...non posso più telefonare :( help me
Dovresti trovare il backup da flashare nella cartella universalflashser..... altrimenti
PHONE STOCK 2.5
Quote:
hummmmer
si ho fatto ripristino di:
-applicazioni mancanti e dati
-ripristina tutti i dati di sistema
da batch (multipla).
ho sbagliato ?
Sì..... mai ripristinare dati...... solo applicazioni del market e neanche quelle di sistema... altrimenti si bloccano i processi....
-
Quote:
xlory
Dovresti trovare il backup da flashare nella cartella universalflashser..... altrimenti
PHONE STOCK 2.5
Sì..... mai ripristinare dati...... solo applicazioni del market e neanche quelle di sistema... altrimenti si bloccano i processi....
acc.
quindi ri-flassho la rom e ripristino solo le app.
ma tutte le mie impostazioni che avevo fatto ? la rubrica ?
come faccio a riottenerli ?
-
Quote:
hummmmer
acc.
quindi ri-flassho la rom e ripristino solo le app.
ma tutte le mie impostazioni che avevo fatto ? la rubrica ?
come faccio a riottenerli ?
Per la rubrica la via piu semplice è di sincronizzarla con l account email...
Per gli sms io uso sms backup and restore....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
PHONE STOCK 2.5
ok grazie, ho rimesso la phone 2.5.....ma il problema rimane comunque...come si può fare?
-
Quote:
pkrsdave
ok grazie, ho rimesso la phone 2.5.....ma il problema rimane comunque...come si può fare?
onestamente ti consiglierei di riflashare la rom.... con i 3 wipe e i format system-data-datatata....
e provi a vedi se va la parte del dialpad.....
poi installi le app e vedi.... ripeto che secondo me è qualche app installata che va in conflitto.....
-
Quote:
xlory
onestamente ti consiglierei di riflashare la rom.... con i 3 wipe e i format system-data-datatata....
e provi a vedi se va la parte del dialpad.....
poi installi le app e vedi.... ripeto che secondo me è qualche app installata che va in conflitto.....
allora rifleshare non risolverebbe perchè è un problema che mi ha sempre dato...
che possa essere un'app che fa conflitto è una giusta ipotesi...ma ho più di 100 app installate...
esiste un modo per reistallare solo alcune delle app che il play ripristina automaticamente? o meglio installarle una alla volta in modo da poter capire quale possa essere l'app che fa conflitto.
oppure com è possibile trovare quella famigerata tastiera?
-
Quote:
pkrsdave
allora rifleshare non risolverebbe perchè è un problema che mi ha sempre dato...
che possa essere un'app che fa conflitto è una giusta ipotesi...ma ho più di 100 app installate...
esiste un modo per reistallare solo alcune delle app che il play ripristina automaticamente? o meglio installarle una alla volta in modo da poter capire quale possa essere l'app che fa conflitto.
oppure com è possibile trovare quella famigerata tastiera?
Io farei il backup con qualche programma.... Anche titanium.... Poi ripristini le app un po alla volta x capire quale da il problema....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Devi attivare il power shutter dalle opzioni dell app fotocamera
Inviato con TsunamICS™
looooool questo non lo sapevo! grazie robin