Il GPS non mi fa il fix cosa posso fare? Dove devo mettere il nastro isolante? Xke non so dove si trovi l'antenna gps
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il GPS non mi fa il fix cosa posso fare? Dove devo mettere il nastro isolante? Xke non so dove si trovi l'antenna gps
Mamma mia ragazzi e che disastro che sta diventando questo thread...rotfl
Il problema al dialer io non lo ho e non l ho mai avuto...
È inutile cercare il dialer delle versioni precedenti, quello col tasto cancella in alto, tanto non funzionerá...
Il problema comunque non è della rom ma di app esterne...
Inviato con TsunamICS™
"dove devo mettere il nastro isolante?" O_O
Ci sono decine di guide che lo spiegano! Basta cercare...google cosa lo hanno inventato a fare??? Non si può postare ogni volta che ci scappa da pisciare e non sappiamo dove farla...!!! Scusate ma non se ne può più di leggere domande OT trite e ritrite che non hanno nulla a che vedere con la rom!
Mi potreste dire la marca del nastro isolante :-P. Scherzi a parte si potrebbe mettere in prima pagina la configurazione del kernel devil di xlory? Io l'ho trovata molto utile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,
Oggi ho ripristinato con Odin la ROM I9000XXJVS (gingerbread 2.3.5) e ho provato a ragionare sull'installazione delle Tsunamics.
Ho scaricato il pacchetto ed ho guardato la guida ad inizio thread...purtroppo è molto sintetica per le mie limitate conoscenze. Esiste qualcosa di più particolareggiato?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà supportare.
Stai calmino nn ti scaldare La domanda sorge dal fatto che il fix con questa rom non mi avveniva il fatto di scrivere del nastro era solo x dare spunto a chi mi rispondeva se era una cagata e quindi il problema era dovuto ad altro (tipo il modem )!!!!!!!!!!!!
Speriamo di non essere ot ....
Ho seguito le varie versioni di questa rom dalla 1.7 ad ora la 2.5.
Da allora ho flashato sempre senza mai passare da situazione pulita (con odin per intendersi), seguendo le indicazioni dei 3 wipe, (anche due volte) mantenendo il sistema sempre pulito, scaricando ogni volta i dati importanti come foto, sms che mi interessavano etc. e reinstalando i soli programmi (pochissimi perchè la rom ha già tutto quello che mi serve) senza dati e lasciando quasi sempre le impostazioni che trovavo, non ho mai e ripeto mai avuto un problema di quelli che ho letto sino ad ora, se non una sola volta, un continuo reboot non appena accedevo in wifi, che ho poi scoperto essere colpa delle impostazioni di crittografia di sicurezza del mio nuovo router.
Certo, una vera pizza dover ricominciare a reinserire i dati dall'inizio tutte le volte, ma questo credo sia il solo scotto da pagare per godersi a pieno la nuova rom senza problemi con una bella fluidità e velocità.
Ad esempio, (forse per lunga esperienza) si sa che anche sui normali pc, reinstallare un nuovo o diverso sistema operativo su uno preesistente cercando di mantenere tutti i dati utente, porta ad avere sempre problemi di compatibilità e instabilità del sistema.
Stessa cosa appesantendo il sistema operativo con centinaia di programmi che lo obbligano a leggersi miliardi di righe nel registro di sistema e driver che cominciano a fare a cazzotti tra loro, portando il tutto al rallentamento naturale...
Questo solo per complimentarmi con robin e xlory per il loro magnifico lavoro che stanno portando avanti e poi per dare un consiglio, nella mia piccola esperienza, a chi trova tutti questi problemi installando questa rom.
Bisognerebbe cercare di trovare il giusto equilibrio tra la fluidità di questa magnifica rom e le app che si vuole per forza installare o perdere e di cui non si puo necessariamente fare a meno, e poi ricercare nelle le app che si installano successivamente le possibili cause di conflitto.
In pratica ho scaricato e messo nella SD (intesa come cartella presente nel root dello smartphone) il file TsunamicsICS.....zip.
Spento il telefono e loggato in modalità recovery non trovo più il file (ne la cartella SD, mentre ne vedo altre) per procedere all'installazione (o flash come si dice in gergo).
Qualche anima pia sa darmi una dritta?
Grazie
la sd non è una cartella ma una memoria del dispositivo quindi è impossibile non vederla. come hai fatto a mettere il file nella sdcard?