Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
AHAHAHA e io che ti prendevo in giro per il blu... ormai lo chiamo sempre anche nelle cartelle BLUE ROBY..... e lo conosco bene....
Beh son contento.... via quella e TSUNAMI su XDA per far vedere com'è una ROM.
Lory
Che razza di ladri schifosiii roby meglio cosi abbiamo la prova che la nostra rom e la meglio ahahah cela clonano pure xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Ok l'ho scaricata ed è una TsunamICS con un altro nome.. Mi è bastato aprire lo script S00check per leggere "LOG_FILE=/data/tsunamics-init-dir.log;"
Ahahahah sto scrivendo una bella letterina ai mods...:)
e cosa devi fare la mamma degli ignoranti è sempre incinta
-
Quote:
Anthybus
Nulla...sono tornato alla 2.2 mi da problemi quello scgifo di semaphore da i reboot alle distorsioni dello schermo...
Hai provato a seguire i consigli di Roby in prima pagina....
ha modificato lo script per il Cleaner.... e per chi ha problemi mettere il Mdnight....
Cavolo mi spiace.... il semaphore a me non da problemi ed è leggermente più performante.....
Pensa che èstato provato per piu di una settimana su tutte e due le rom (2.2 e 2.3) e nessun problema...
Lory
EDIT @ROBY.... non è il momento.. sdramatizzo.... mi sono dovuto fare il banner per averlo simile alla nuova grafica....
Per chi vuole cambiarlo in attesa di quello ufficiale....
scaricate questo.....
Banner TsunamICS NEW alpha1
-
Quote:
robinrg86
Ahahah una build37, con le tonalità di blue alla batteria ed ai segnali identici, sono stato giorni per scegliere e vedere quale fosse più adatto..
Task Windows Phone7, tutte le trasparenze nel menù a tendina che addirittura l'utente Anarkia mi chiese se poteva metterle sulla sua rom, stessi widget sulla home... troppe coincidenze...
che schifo :( ....io mi ero totalmente dimenticato di XDA per me ora esiste solo androidiani - Tsunamics e bom
-
Yuri ti spiace modificare il link con la rom "vecchia"?? Il tipo gia sta sparando che la rom da te citata è una build38 e che non ho prove...
Grazie:)
-
io non so una cippa d'inglese se mi dici cosa scrivere ...scrivo qualcosa pure io :) ho ritrovato la password :)
-
Quote:
Cicciowii
che schifo :( ....io mi ero totalmente dimenticato di XDA per me ora esiste solo androidiani - Tsunamics e bom
Tranquillo la vera casa TSUNAMI ed il TSUNAMI CAFE..... saranno sempre qui.....
mmmh.... vero Roby????
Lory
-
Quote:
robinrg86
Yuri ti spiace modificare il link con la rom "vecchia"?? Il tipo gia sta sparando che la rom da te citata è una build38 e che non ho prove...
Grazie:)
ho sistemato leggi post
a proposito di banner nel boot magari dagli un po di colore dietro la scritta non sarebbe male
-
Quote:
yuri76
ho sistemato leggi
a proposito di banner nel boot magari dagli un po di colore dietro la scritta non sarebbe male
Quello èufficiale ROBY APPROVED.....
Non è giornata.... ma ci sono gli altri ed alcune varianti e i boot sound pronti.
Lory
Hai visto nel settings che c'è l'icona di updateme..... le altre le ha cambiate quella no.... hihihiih UN PAZZOOOOO
-
Quote:
yuri76
ho sistemato leggi
Grande yuri :thumbup: