Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
roby ultima cosa poi non rompo più.......quando flasho lo script devo riavviare oppure flasho subito il devil?
No. Flash dello script, flash del kernel e riavvia..
Quote:
xone73
una domanda da profano....ma aggiornado via ota dalla 2.3 alla 2.4 perdo tutti i dati ed i programmi installati? grazie :D
Questo lo decidi tu quando entri in recovery in base ai wipe che fai..;)
Se fai anche wipe data (consigliato), perdi tutto.
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
xone73
una domanda da profano....ma aggiornado via ota dalla 2.3 alla 2.4 perdo tutti i dati ed i programmi installati? grazie :D
io ti consiglio di salvarti tutte le app utente e i loro dati con TB e ripristinarle...io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema...a quanto ho capito l'importante è non farlo con quelle di sistema
-
grazie...ora ci penso allora :D anche se titanium ce l'ho installato quindi...anche se x come uso io il cellulare va benissimo già la 2.3 :D
-
Quote:
Androiode
PS la google gallery sarebbe quella standard di ICS???
Si è proprio quella..
Quote:
Androiode
a quanto ho capito l'importante è non farlo con quelle di sistema
Ovvio...;)
-
Quote:
robinrg86
Si è proprio quella..
Ovvio...;)
ah ok pensavo fosse una versione modificata e migliorata :p quella standard la odio :O
-
Quote:
giovos
Nuuuuuu, mi toccherà vedere tutte le facce smezzate e pixelose quando mi chiamano
Prova a levare la foto al contatto e a riapplicargliela. A me ha funzionato
-
io ho cancellato tutto ho fatto tutti i wipe format ecc....però non so come mai avevo il ripristino e backup ....e alla prima connessione me li ha reinstallate automaticamente...... cosa che nella 2.3.... non ha fatto
-
Quote:
vipeppebo
io ho cancellato tutto ho fatto tutti i wipe format ecc....però non so come mai avevo il ripristino e backup ....e alla prima connessione me li ha reinstallate automaticamente...... cosa che nella 2.3.... non ha fatto
Lo faceva anche nella 2.3..;) Leggi una delle ultime F.A.Q...
Edit.. La N°7..
-
ho flassato il kernel semaphore, ma mi e rimasto il logo
del kernel acceso e non si riavvia il telefono.
-
Quote:
rubinorosso
ho flassato il kernel semaphore, ma mi e rimasto il logo
del kernel acceso e non si riavvia il telefono.
Se ti va in recovery flasha di nuovo il kernel dopo aver usato lo script per pulire.
Se non ti ci va flasha un kernel da odin tipo il mid e poi riprova.
-
ho riflassato la rom tutto e tornato a posto.
avevo usato lo script non so cosa sia successo.
-
Ragazzi scusate ma non mi ricordo più... Il flash dello script lo faccio da recovery o con odin...?:-[
-
si fa da recovery. ma robin per il weather nel lockscreen?
-
Robin non fucilarmi ma ho ancora problemi rotfl ho provato ad applicare x-blue e mi dice che non è compilato bene! :( strano perché lo tsunami blue v2 funziona alla perfezione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rubinorosso
ho riflassato la rom tutto e tornato a posto.
avevo usato lo script non so cosa sia successo.
Ho scelto il midnight proprio per non avere problemi, peró ve li andate cercando lo stesso...rotfl
La soluzione la trovi nel thread del kernel semaphore qui in sezione..;)
Quote:
Matte27
Ragazzi scusate ma non mi ricordo più... Il flash dello script lo faccio da recovery o con odin...?:-[
Recovery.
Quote:
yuri76
si fa da recovery. ma robin per il weather nel lockscreen?
Il weather nel lockscreen lo faró con calma.. Non sono mica un mago che vedo una foto e gia so come fare...rotfl
Devo decompilare i files della cyano e dell aokp, leggere migliaia di righe di codice... sto facendo gli occhi storti...rotfl
Pensa solo che al rilascio di ogni rom, per due giorni almeno odio il computer e non mi ci metto proprio, la build39 era pronta, la build40 si avvicina...rotfl Un macello...
-
Quote:
robinrg86
Ho scelto il midnight proprio per non avere problemi, peró ve li andate cercando lo stesso...rotfl
Il weather nel lockscreen lo faró con calma.. Non sono mica un mago che vedo una foto e gia so come fare...rotfl
Devo decompilare i files della cyano e dell aokp, leggere migliaia di righe di codice... sto facendo gli occhi storti...rotfl
Pensa solo che al rilascio di ogni rom, per due giorni almeno odio il computer e non mi ci metto proprio, la build39 era pronta, la build40 si avvicina...rotfl Un macello...
io a riguardo avrei un file però non funziona se vuoi te lo passo. comunque io aspetto aflashare la 40, dirai perchè vuol che la 38 non ha nessun problema
-
Quote:
Frank_9.5
Robin non fucilarmi ma ho ancora problemi rotfl ho provato ad applicare x-blue e mi dice che non è compilato bene! :( strano perché lo tsunami blue v2 funziona alla perfezione...
Ahah ma che caspita gli fai a questo povero tel...rotfl
Ho provato adesso e funziona...
Prova a cancellare i dati del theme chooser e del themes provider e riavvia..
Se neanche risolvi pialla tutto.. fai prima..rotfl
Quote:
yuri76
io a riguardo avrei un file però non funziona se vuoi te lo passo. comunque io aspetto aflashare la 40, dirai perchè vuol che la 38 non ha nessun problema
Ok mandamelo... Vedo di che si tratta..;)
-
Quote:
Frank_9.5
Metti il tema di default... reboot e sciegli....
Ogni tanto lo fa con i temi fatti per multi risoluzione...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Metti il tema di default... reboot e sciegli....
Ogni tanto lo fa con i temi fatti per multi risoluzione...
Lory
Sent from TsunamICS
Ha funzionato!!! :P robin non ho idea di cosa sia, pensa che ho riavviato il telefono e le pagine del drawer sono diventate da 4 a 3... se ne scappano perfino le applicazioni rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi ma cosa cambia dal devil 3 cmc al de il vc?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi ma cosa cambia dal devil 3 cmc al de il vc?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Quello con scritto vc ha il supporto a voodoo control ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Quello con scritto vc ha il supporto a voodoo control ;)
Scusa la mia ignoranza ma voodo che sarebbe?
-
Quote:
galaxycava2288
Scusa la mia ignoranza ma voodo che sarebbe?
Androidiani App
È un'applicazione che ti permette di modificare varie cose del telefono, ad esempio il suono o i colori dello schermo :D
-
cmc kernel normale vc voodo color
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
È un'applicazione che ti permette di modificare varie cose del telefono, ad esempio il suono o i colori dello schermo :D
Appena accendo il PC ti metto i thanks.....ma per il resto sono uguali?
-
Quote:
galaxycava2288
Appena accendo il PC ti metto i thanks.....ma per il resto sono uguali?
Androidiani App
Identici, credo :)
-
Ragazzi ho notato una cosa quando mi arrivano i messaggi non vengono notificati ne dal suono ne dalla barra notifiche
-
Quote:
Rigs
Ragazzi ho notato una cosa quando mi arrivano i messaggi non vengono notificati ne dal suono ne dalla barra notifiche
Yeeeeee non sono l'unico! rotfl rotfl rotfl io ho scaricato l'ultima nightly della cm9, preso l'app mms, messa in system/app, dati i permessi e adesso funziona... funziona quando non sono nell'app, se tipo ho davanti la finestra delle conversazioni o sono in una conversazione non arriva la notifica, e questa dovrebbe essere la normalità :)
P.S. Ho risolto per il bln, non avevo attivato l'impostazione nel telefono... :O
-
A me non li notifica mai qualunque cosa faccia rotfl il bello che prima funzionavano
-
Quote:
Rigs
A me non li notifica mai qualunque cosa faccia rotfl il bello che prima funzionavano
Anche a me rotfl il bello è che no ho parlato con robin per MP e sembravo l'unico ad avere questo problema... mi sento tirato su in qualche modo rotfl prova a fare come ti ho scritto ;)
-
Confermo che anche a me (sono ancora sulla 2.3 che funziona perfettamente in tutto quello che uso !!! ) a volte (non sempre e non capisco in quale occasione succede...) non arriva la notifica degli sms.
Non so se installare la 2.4. (leggo di qualche problemino....)
Vedremo.
-
Io riavviando sembra aver risolto per ora rotfl
-
Quote:
kar64
Confermo che anche a me (sono ancora sulla 2.3 che funziona perfettamente in tutto quello che uso !!! ) a volte (non sempre e non capisco in quale occasione succede...) non arriva la notifica degli sms.
Non so se installare la 2.4. (leggo di qualche problemino....)
Vedremo.
Io per ora non ho altri problemi... solo questo degli sms a volte :)
-
Volevo provare il launcher LG. L'ho scaricato da update me, sono andato in recovery ed ho flashato lo zip.
Ma ripartendo non riesco a trovare il modo di modificare il launcher che e' sempre Nova. Da dove posso variare ?
Grazie.
-
Ahah ragazzi.. Ho cambiato ben quattro app MMS e con tutte e quattro avete problemi... Mi sa che il problema non è dell'app...
-
Quote:
kar64
Volevo provare il launcher LG. L'ho scaricato da update me, sono andato in recovery ed ho flashato lo zip.
Ma ripartendo non riesco a trovare il modo di modificare il launcher che e' sempre Nova. Da dove posso variare ?
Grazie.
Scarica home switcher o vai in gestione applicazioni e togli da nova la voce predefinito
Lory
Sent from TsunamICS
-
-
Ciao
Ho appena flashato l'ultima versione ed è tutto ok tuttavia volevo ripristinare i dati delle app tramite Titanium ma quando l'ho fatto si bloccava ripetutatemente uno o due processi di sistema quindi ho fatto il wipe-data e reinstallato solo le app.
Ho visto che alcune voci dei dati di titanium backup sono di colore rosso
Ad esempio.... updateMe (ma sono tante tipo tsunami control)
come mai sono di colore rosso rispetto alle app?
in caso di impossibilità di risolvere il problema, Se torno alla versione 2.3 precedente risolvo il problema?
grazie
-
Quote:
robinrg86
Ahah ragazzi.. Ho cambiato ben quattro app MMS e con tutte e quattro avete problemi... Mi sa che il problema non è dell'app...
Io non ho mai avuto problemi con gli sms da quando monto le tue rom, è capitato solo ora ma appena ho riavviato è tornato tutto alla normalità anche perchè funzionava tutto prima ora gli era preso questo problema.
Ah quasi mi dimenticavo di farti i complimenti per questa nuova release e anche di dirti come al solito
I love Robin and xlory<3 rotfl
Edit mi stavo dimenticando di xlory scusa rotfl ho appena aggiunto il tuo nome alla scritta rossa
-
Quote:
Zinsput
Ciao
Ho appena flashato l'ultima versione ed è tutto ok tuttavia volevo ripristinare i dati delle app tramite Titanium ma quando l'ho fatto si bloccava ripetutatemente uno o due processi di sistema quindi ho fatto il wipe-data e reinstallato solo le app.
Ho visto che alcune voci dei dati di titanium backup sono di colore rosso
Ad esempio.... updateMe (ma sono tante tipo tsunami control)
come mai sono di colore rosso rispetto alle app?
in caso di impossibilità di risolvere il problema, Se torno alla versione 2.3 precedente risolvo il problema?
grazie
Androidiani App
Il fatto che tu abbia scritte in rosso non è perche la rom ha problemi...
Le scritte in rosso indicano le app di sistema, che non devono essere assolutamente backuppate ne altrettanto ripristinate da una rom all'altra...
Non mi dire che l'hai fatto...