Visualizzazione stampabile
-
Uffa raga ma non mi posso assentare un paio di giorni che qui succede davvero il macello io non ho riscontrato nessuno dei problemi che avete voi e non ho nemmeno letto tutte le pagine... la rom va che è una favola :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmoro1970
Buonasera a tutti,
Oggi ho ripristinato con Odin la ROM I9000XXJVS (gingerbread 2.3.5) e ho provato a ragionare sull'installazione delle Tsunamics.
Ho scaricato il pacchetto ed ho guardato la guida ad inizio thread...purtroppo è molto sintetica per le mie limitate conoscenze. Esiste qualcosa di più particolareggiato?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà supportare.
Allora innanzi tutto devi scaricarti il cf root per la tua versione di android...(quindi cf root jvs)e flasharlo con odin senza spuntare re-partition...poi una volta che hai il cf root metti la rom nel telefono flasha la prima volta per avere la cwm aggiornata...poi fai i vari wipe elencati in prima pagina( procedura da chi parte da rom stock) e riflasha la rom.. ;)
PS ahaha da quanto ho scritto sembra più dettagliato nella guida in prima pagina xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
silverhunk
looooool questo non lo sapevo! grazie robin
A cosa serve il Power shutter.. (Scusate la mia ignoranza). :confused:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Quote:
yuri76
la sd non è una cartella ma una memoria del dispositivo quindi è impossibile non vederla. come hai fatto a mettere il file nella sdcard?
Semplicemente collegando lo smartphone al PC e trasferendo il file...come se fosse una memoria di massa esterna per intenderci.
-
Quote:
cavadduzz9203
Allora innanzi tutto devi scaricarti il cf root per la tua versione di android...(quindi cf root jvs)e flasharlo con odin senza spuntare re-partition...poi una volta che hai il cf root metti la rom nel telefono flasha la prima volta per avere la cwm aggiornata...poi fai i vari wipe elencati in prima pagina( procedura da chi parte da rom stock) e riflasha la rom.. ;)
PS ahaha da quanto ho scritto sembra più dettagliato nella guida in prima pagina xD
Uhmmm... dove lo trovo questo cf root jvs? Uno a caso sul web oppure uno specifico che si trova sul forum?
-
Quote:
albion
Ragazzi un mio amico mi ha detto che le ROM di android 4.0.4 stanno brikkando Device in tutto il mondo..xkè dice che il kernel ha le impostazioni sballate una cosa del genere...è vero?? D: ...sono preoccupato
Quando il cell è brikkato per avviarlo in download mode basta usare una usb dongle (su youtube ci sono le istruzioni per costruirla) per poi attraverso odin ripristinare la ROM e quindi evitare di mandare il cellulare in assistenza. :cool:
-
Quote:
Gondwana
Quando il cell è brikkato per avviarlo in download mode basta usare una usb dongle (su youtube ci sono le istruzioni per costruirla) per poi attraverso odin ripristinare la ROM e quindi evitare di mandare il cellulare in assistenza. :cool:
Ma la finite di fare "terrorismo" inutile ed assurdo?! Il Brick riguardava SOLO il GS2, con Firmware NON Ufficiale e, comunque, SOLO dopo avere installato il Cf Root e recuperato tramite Recovery un nandroid Backup. NULLA CHE ABBIA A CHE FARE CON QUESTA ROM QUINDI.
..e circa il Dongle: quello funziona subordinatamente al tipo di Bootloader presente nella Rom in uso. Chiuso Ot. :mad:
-
Quote:
asbonline
A cosa serve il Power shutter.. (Scusate la mia ignoranza). :confused:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Serve a scattare foto usando il tasto power ;)
Quote:
ilo
Ma la finite di fare "terrorismo" inutile ed assurdo?! Il Brick riguardava SOLO il GS2, con Firmware NON Ufficiale e, comunque, SOLO dopo avere installato il Cf Root e recuperato tramite Recovery un nandroid Backup. NULLA CHE ABBIA A CHE FARE CON QUESTA ROM QUINDI.
..e circa il Dongle: quello funziona subordinatamente al tipo di Bootloader presente nella Rom in uso. Chiuso Ot. :mad:
Quoto!
Quote:
elmoro1970
Uhmmm... dove lo trovo questo cf root jvs? Uno a caso sul web oppure uno specifico che si trova sul forum?
Puoi trovarlo qui ;) http://download.chainfire.eu/126/CF-....1-CWM3RFS.zip
Quote:
elmoro1970
In pratica ho scaricato e messo nella SD (intesa come cartella presente nel root dello smartphone) il file TsunamicsICS.....zip.
Spento il telefono e loggato in modalità recovery non trovo più il file (ne la cartella SD, mentre ne vedo altre) per procedere all'installazione (o flash come si dice in gergo).
Qualche anima pia sa darmi una dritta?
Grazie
Se hai messo il file nella memoria esterna in recovery devi selezionare "choose zip from external sdcard" altrimenti selezioni da quella interna... se l'hai messo da qualche parte deve stare o.O
-
Monto la versione 2.4 e mi sono accorto che non è possibile effettuare la chat video di gtalk. Nella 2.5 funziona?
-
Quote:
elmoro1970
Buonasera a tutti,
Oggi ho ripristinato con Odin la ROM I9000XXJVS (gingerbread 2.3.5) e ho provato a ragionare sull'installazione delle Tsunamics.
Ho scaricato il pacchetto ed ho guardato la guida ad inizio thread...purtroppo è molto sintetica per le mie limitate conoscenze. Esiste qualcosa di più particolareggiato?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà supportare.
Se hai Skype ti posso seguire passo passo dettandoti tutto