Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ce l'ho fatta. Sono riuscito dopo qualche problema a flashare. È una rom fantastica, ho veramente un altro telefono. Un grazie particolare a xlory che mi ha supportato .
P.s. stavo guardando appunto i temi xlory sul market , ma il widget con l'indicazionone delle reti, come si chiama?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzi
Ragazzi ce l'ho fatta. Sono riuscito dopo qualche problema a flashare. È una rom fantastica, ho veramente un altro telefono. Un grazie particolare a xlory che mi ha supportato .
P.s. stavo guardando appunto i temi xlory sul market , ma il widget con l'indicazionone delle reti, come si chiama?
Prova con network info..
-
Network signal info. Grazie.
-
ciao ragazzi... perché una volta spendo il telefono perdo tutte le impostazioni settate nel setting davil kernel????
-
Quote:
Andrewnet45
ciao ragazzi... perché una volta spendo il telefono perdo tutte le impostazioni settate nel setting davil kernel????
A pag 239 trovi la risposta
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Se non sbaglio devi scaricarti nstools e impostare l opzione per mantenere le impostazioni all'avvio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho appena scoperto che non riesco a visualizzare nessun tipo di filmato,ne dal web ne dall'applicativo you tube. C'e un rimedio?
-
Quote:
vanzi
Ho appena scoperto che non riesco a visualizzare nessun tipo di filmato,ne dal web ne dall'applicativo you tube. C'e un rimedio?
Prova ad installare mx video player ed i relativi codec e vedi se risolvi
Uno starnuto di robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D
-
Sono dovuto tornare alla rom stock per un flash andato male e l'ho tenuta per un po'. Ma dico: ma chi cavolo crea i firmware alla Samsung??? Propongo una petizione per fargli assumere Robin! Ok, dietro c'è anche il lavoro di AOKP ma che diamine... Telefono scattoso, spesso si blocca, multitasking manco a parlarne... Però volevo aspettare la milestone 6 per flashare così non sto a flashare 2 volte... Ho visto che è uscita e sono sicuro che Robin ci sta già lavorando. Si sa nulla sulla data della release? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da vanzi
Hai il kernel midnight?
Inviato dal mio GT-I9000 con TsunamICS 2.5