Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Ragazzi ho un grande problema ....3 giorni fa ho messo la Tsunami ....e da 3 giorni non funziona più il touch del telefono.... in pratica sembra andare tutto a posto quando spesso non posso più cliccare niente xkè non fa niente come se non stessi toccando niente....Spengo lo schermo e riaccendo e poi va x un po finchè non mi fa cliccare niente ..x i messaggi è una vera tortura spegnere e accendere lo scherzo xkè capita molto spesso.....è da 3 giorni che fa così vi prego aiutatemi....Ho reinstallato la rom oggi e niente .....
Prova a installare un'altra rom e vedi se ti dà problemi, potrebbe essere un problema hardware...
-
Quote:
hero96
La rom pesa 240 MB non potresti pensare di farne una "lite" senza i vari temi aggiuntivi e le applicazioni aggiuntive?
No mi dispiace. I temi fanno parte della rom...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
No mi dispiace. I temi fanno parte della rom...
Inviato con TsunamICS™
Quoto alla grande... robin oggi mj è arrivata finalmente la batteria nuova :D stanotte in carica e domani comincio a godermi la durata della tsunami finalmente :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con JellyBean 4.1.1
-
Quote:
Darkrabbit
Se hai il kernel midnight flaha la patch per i video...ho postato il link qualche post fa
Inviato dal mio GT-I9000 con TsunamICS 2.5
Trovata ed installata, ora funziona :) Grazie
-
Per me tutto perfetto ma si scalda in maniera assurda il cellulare.. :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
E' possibile quando si chiude una chiamata tornare alla HOME.
Ho letto qualcosa sul fatto che si possa fare, ma non riesco a trovare dove.
Grazie
-
Ragazzi... ho un piccolo bug, credo.. siccome sono sicuro che non dipenda dalla ROM ma non so da cosa altro chiedo a voi.. Allora..
Quando cerco di mettere un appuntamento in calendario e cerco di salvare la applicazione ( CONTACTS.APK ) si chiude.. Da cosa può dipendere questo ? Ragazzi, ce qualcuno che può aiutarmi..
-
ragazzi ma il semaphore come va?
-
Quote:
Romoletto
ragazzi ma il semaphore come va?
Bene, male... Boh...
Robin ha scelto DEVIL per svariati motivi.. Io ho lasciato cosi come fatto da lui e impostato come "consigliato da Xlory" e ho zero problemi.. "ZERO"
Vedo pero tanti ne hanno, penso per errori da parte dei user stessi, non e possibile che su 1000 device va tutto bene e su 10 tutto male.
Pertanto consiglio di lasciare tutto come impostato da lui.. Con Devil.., anche perché non vedo nessunissimo vantaggio ad cambiare il kernel.
-
però devo dire che beve parecchio