Metti il midnight , sarà pur morto quanto a sviluppo ma si comporta decisamente bene.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buongiorno, scusate un info! ma il kerne midnight che è su update me è l'ultimo? xchè io ho flashato quello da odin cnla pach video, ma volevo sapere se è quello vecchio!!! grazie!!
Robin e' possibile implementare nella prossima versione Google now che mi sembra un gran bel programma o bisogna aspettare jb?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sto provando da qualche giorno il kernel Glitch, che tra l'altro nelle release aokp è di serie e va molto bene, nessun imputamento e direi anche una buona autonomia. Direi che anche questo è sui livelli del midnight e del devil. Sinceramente penso lo terrò su per un bel pò.
Ragazzi ho una domanda da smanettoni :D In quale cartella si trovano le icone di default della rom? Ad esempio quella dei messaggi e delle chiamate?
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
Ciao a tutti io ho la 2.4 volevo sapere se voi usate qualche altra applicazione oltre la fotocamera perchè ho notato che con la fotocamera normale alcune foto escono mosse