Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvyMC
Nulla da dire la Rom è fantastica veloce e completa solo che consuma troppa batteria sono partito da situazione pulita ho flashato e l ho configurata come negli screen di Xlory ma nulla con la versione precedente la batteria durava tantissimo con questa vedo le paercentuali della batteria scendere di tanto in poco tempo <_<
Aspetta 2-3 cicli di carica e scarica completi....
I consumi sono pari se non leggermente superiori alla 2.4....
Controlla anche come da miei screen che ti tenga le impostazioni del kernel.
Usando nstools e abilitando da tsunami control / performance le voci del caricamento all'avvio
TsunamICS™
-
Solita domanda rompi maroni :):
a quando la TzunamiICS 2.6 con versione definitiva di AOKP? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Mume91
Addons, li ci sono anche i LWP. Per cambiare icona tieni premuto e modifica, sfogli e voilà rotfl
Niente da fare, sto uscendo pazzo. Qualunque icona cerchi di cambiare mi compare la scritta: impostazione icona fallito! la sd card è montata?Allegato 16805
-
Scusate l'OT: Ragazzi da qualche giorno vedo che in questo thread ci sono pochissimi post da leggere..prima si facevano più di 20 pagine..
-
grazie per la risposta. ho un'altra domanda. dal file manager vado nelle external sd e mi dice che è vuota poi pero se vado sulla galleria mi trova le foto e nel lettore mi trova gli mp3. come mai?? è possibile far salvare le foto direttamente nella sd esterna?? cmq mi sembra molto valida. bravi.
-
Quote:
Nezpro
Solita domanda rompi maroni :):
a quando la TzunamiICS 2.6 con versione definitiva di AOKP? :)
quotone
:) a sto punto aspetto quella quasi quasi
-
Quote:
2005ale
grazie per la risposta. ho un'altra domanda. dal file manager vado nelle external sd e mi dice che è vuota poi pero se vado sulla galleria mi trova le foto e nel lettore mi trova gli mp3. come mai?? è possibile far salvare le foto direttamente nella sd esterna?? cmq mi sembra molto valida. bravi.
La cartella external sd è una directory che ti porti dietro da gb in quanto non viene utilizzata da ics. Tutto ciò che in gb trovavi in quella directory, ora lo trovi in /emmc che è la directory riconosciuta da ics per la sd.
Per le foto con la camera stock non si può, ma usando lg camera o camera ics puoi impostare il salvataggio su entrambe le memorie.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marziovis
Scusate l'OT: Ragazzi da qualche giorno vedo che in questo thread ci sono pochissimi post da leggere..prima si facevano più di 20 pagine..
Meno post ci sono..... meno problemi ha la rom...
Per i problemi minori io ricevo tantissimi PM.... come aveva suggrito anche Roby qualche giorno fa.....
Quote:
Ropert861
Niente da fare, sto uscendo pazzo. Qualunque icona cerchi di cambiare mi compare la scritta: impostazione icona fallito! la sd card è montata?
Allegato 16805
Scusa ma che icone vuoi cambiare?
Quelle del launcher lo puoi fare le altre icone sono di sistema non si possono cambiare.....
-
Ciao, scusate, di solito non rompo i coglioni ma volevo dare un piccolissimo consiglio a xlory e ai suoi temi. Non si potrebbe fare qualcosa di un po' più minimale in modo da adattarsi maggiormente allo stile grafico di ICS? (Parere mio, eh)
Pardon ma non sapevo dove postarlo.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come non far visualizzare dalla Gallery (google) le immagini che non si vogliono (quelle di alcune app)? Conosco il metodo con il file .nomedia, ma a me non funziona o meglio funzionava ai tempi di gingerbread ma con questa rom non mi è mai funzionato. So che con QuickPic si possono nascondere le immagini, ma la comodità della google gallery è quella di visualizzare le immagini di picasa.... qualche soluzione???