Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un problema post installazione.
A fine flash sembrava tutto ok, mi ha ripristinato il backup delle app dallo store
ma da quel momento in poi mi da sempre error 492...che posso fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Qualcuno sa come non far visualizzare dalla Gallery (google) le immagini che non si vogliono (quelle di alcune app)? Conosco il metodo con il file .nomedia, ma a me non funziona o meglio funzionava ai tempi di gingerbread ma con questa rom non mi è mai funzionato. So che con QuickPic si possono nascondere le immagini, ma la comodità della google gallery è quella di visualizzare le immagini di picasa.... qualche soluzione???
Usa Quickpic e scarica anche Picasa allora...;)
Quote:
danilo753
Ciao ragazzi ho un problema post installazione.
A fine flash sembrava tutto ok, mi ha ripristinato il backup delle app dallo store
ma da quel momento in poi mi da sempre error 492...che posso fare???
Riflasha la rom con i tre wipe, leggiti le f.a.q. e non far ripristinare le app automaticamente...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Usa Quickpic e scarica anche Picasa allora...;)
Che io sappia l'applicazione di picasa non esiste..... esiste picasa tool, ma non è proprio una galleria ....
-
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi ma anche questa rom come il vero e originale ics ha l'accelerazione hardware?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
impostazioni/opzioni sviluppatore/forza rendering gpu , come vedi si fa riferimento all'accelerazione hardware 2D nelle applicazioni .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maffia37
Che io sappia l'applicazione di picasa non esiste..... esiste picasa tool, ma non è proprio una galleria ....
PicasaTool non è ufficiale, la uso da una vita e fa tutto quello che deve fare...
Comunque non so. Il trucchetto del .nomedia a me funziona...
Inviato con TsunamICS™
-
questo sistema operativo è un po piu complicato di gb ho è la mia impressione?? nella mia rubrica non riesco a far inserire i contatti di facebook anche se ho impostato tutto come facevo su gb. che fare??
-
Domanda:
a voi funziona il Bluetooth. Io non riesco a inviare nessun file!
-
Quote:
Stenky
Domanda:
a voi funziona il Bluetooth. Io non riesco a inviare nessun file!
Prova a scaricare l'app gratuitra dal market "Bluetooth File Transfer" e quando vuoi inviare un file col bluetooth fai condividi (o invia) e selezioni il bluetooth quello con l'icona dell'app non quella di default.....
Per nascondere i file mi sono accorto di una cosa ... in File Manager (di default nella nostra rom) una volta che ci si trova in una cartella con file audio/video/immagini che non vogliamo visualizzare in galleria bisogna fare MENU-->SETTINGS-->SELEZIONARE EXCLUDE FROM MEDIA SCANNER poi tornare indietro premere menu e tra le opzioni ci sarà Exclude from media scanner ...fatto!
Altrimenti si può fare semplicemente rinominanodo la cartella con i file da non visualizzare con un punto davanti (es "Immagini" rinominata in ".Immagini")
-
Quote:
xlory
Scusa ma che icone vuoi cambiare?
Quelle del launcher lo puoi fare le altre icone sono di sistema non si possono cambiare.....
Volevo sostituire nel lockscreen l'app dei messaggi di default con quella di goSms ma cambiare l'icona di quest'ultima ke è orrenda però purtroppo qualunque icona provi a sostituire mi compare quel maledetto errore, sia con quelle dei temi installati che con quelle della cartella addons :(
-
Quote:
Ropert861
Volevo sostituire nel lockscreen l'app dei messaggi di default con quella di goSms ma cambiare l'icona di quest'ultima ke è orrenda però purtroppo qualunque icona provi a sostituire mi compare quel maledetto errore, sia con quelle dei temi installati che con quelle della cartella addons :(
Appena provato e funziona....
http://img.tapatalk.com/4f286db5-cd8b-d512.jpg
TsunamICS™