Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=xlory;1882773]Aspetta 2-3 cicli di carica e scarica completi....
I consumi sono pari se non leggermente superiori alla 2.4....
Controlla anche come da miei screen che ti tenga le impostazioni del kernel.
Usando nstools e abilitando da tsunami control / performance le voci del caricamento all'avvio
sisi le impostazioni le tiene e ho anche superato i 5-6 cicli di carica completa ormai tutte le mattine trovo il telefonoa spento con 0 di carica ogni giorno mi tocca ricaricarlo sempre
<_< con quella precedente durava un botto la batteria
-
Salve a tutti.
Sul mio cell (dove e' installata la tsunami) ci sono dei gruppi (friends-coworkers-family) che vorrei eliminare. Questi gruppi sono presenti solo sul cell e non anche su gmail. Sapete dirmi se e' possibile farlo ?
-
ciao a tutti e soprattutto ai creatori di questa rom meravigliosa.
Seguo AOKP fin dalla 1.2 beta che avevo fino a che non ho aggiornato a questa versione.
Un milione di complimenti vanno sia al team Tsunami che ad Aokp.
Ho solo una piccola curiosità da sottoporvi,io sulla vecchia 1.2 beta AOKP avevo anche il partypack con delle animazioni stupende,ho provato a flasharlo anche su questa ma ovviamente non va ,vorrei sapere se potreste crearne uno per questa rom.
Un saluto a tutti i partecipanti al forum ed a tutti gli sviluppatori che tengono il nostro GS ancora sulla cresta dell' onda e complimenti anche da tutti quelli che provando il mio smartphone esclamano:
UUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.....CHE SPETTACOLO!!!MA COS?E????????
Scusate per il maiuscolo ma così rende meglio l'idea,ciao!:)
-
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire perchè su VIBER quando qualcuno mi chiama lo sento benissimo ma lui non sente me? Non funziona il microfono? Nelle chiamate normali ovviamente funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris14
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire perchè su VIBER quando qualcuno mi chiama lo sento benissimo ma lui non sente me? Non funziona il microfono? Nelle chiamate normali ovviamente funziona...
Io ricordo che era un problema noto di VIBER se installato su ics (praticamente il mittente non sentiva nulla) ..credo ci fosse anche una soluzione che adesso non ricordo, cerca in un thread adeguato ;)
-
salve raga sono nuovo di installazione di questa rom ke mi sembra perfetta x fluidità, dovrò valutare la durata della batteria, il mio primo problema è che se imposto nei settaggi di risparmio energia la funzione di switch a 2g mode a schermo spento, noto che oltre a switchare in 2g si disattivano proprio i dati x poi riattivarsi a schermo attivo.....come mai????
e poi ho installato l'ultima versione ma il kernel di default è il devil??? nelle istruzioni mi sembrava di aver capito ke c'era il semaphore???
ma qual'è il miglio x questa rom????
grazie in anticipo e scusate se ne avete già parlato!!!!!
-
Eh ogni tanto mi faccio vivo... :D
Allora, inutile dir:rom bella, perfetta bla bla bla.. Di complimenti ne ricevi sempre a bizzeffe. Passiamo al sodo:
Dopo che la mia ragazza, ma aveva scartavetrato le Dragon balls dicendomi;QUANDO MI FAI L'AGGIORNAMENTO?
Passato alla 2.5 ho cominciato a girare un po dentro, notato, che quando scarico, x esempio i launcher, me lo scarica si!! Ma nn me lo fa installare xchè lo scarica come zip, quindi nn essendo in system ne sdcard, ho pensato, ma solo ora, che è in recovery!!
Quindi xchè posto qsto mex?
Si sto male, debbo farmi visitare, :D cmq era anche un modo x dir a robinrg86, CI SONO!! AHAHAHAHAHAHAH
NOTTE A TUTTI.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Robin,
oggi ho effettuato la crittografia dei dati ma al riavvio il tel è andato bootloop fermo sulla schermata android, ho dovuto fare i wipe e flashare di nuovo, è stato solo un caso oppure è successo a qualcun altro?
ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Robin,
Questa rom è F A N T A S T I C A.
non vedo l'ora che tu ci faccia provare jelly beal
notte
-
Ciao
In 2.3 ieri ha smesso di funzionarmi il tasto fisico home: basta sblocco, basta ritorno alla home da ovunque.
Può essere qualcosa di sw noto o devo rassegnarmi che sia rotto e vedere come/dove ripararlo.
Il brutto è che pure al key test della recovery non mi traccia la pressione.
Leo