Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lionheart
Ciao
In 2.3 ieri ha smesso di funzionarmi il tasto fisico home: basta sblocco, basta ritorno alla home da ovunque.
Può essere qualcosa di sw noto o devo rassegnarmi che sia rotto e vedere come/dove ripararlo.
Il brutto è che pure al key test della recovery non mi traccia la pressione.
Leo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Potresti vedere se cambiando rom il problema persiste,é chiaro che se persiste puoi fare ben poco
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
balordo80
salve raga sono nuovo di installazione di questa rom ke mi sembra perfetta x fluidità, dovrò valutare la durata della batteria, il mio primo problema è che se imposto nei settaggi di risparmio energia la funzione di switch a 2g mode a schermo spento, noto che oltre a switchare in 2g si disattivano proprio i dati x poi riattivarsi a schermo attivo.....come mai????
e poi ho installato l'ultima versione ma il kernel di default è il devil??? nelle istruzioni mi sembrava di aver capito ke c'era il semaphore???
ma qual'è il miglio x questa rom????
grazie in anticipo e scusate se ne avete già parlato!!!!!
ragazzi scusate se mi auto-quoto, ma sto provando in tutti i modi ma lo switch in 2g senza che si disattivino completamente in dati proprio non va, mi aiutate????
-
A me solo la 2.5 mi consuma un pò
-
Quote:
balordo80
ragazzi scusate se mi auto-quoto, ma sto provando in tutti i modi ma lo switch in 2g senza che si disattivino completamente in dati proprio non va, mi aiutate????
Cioè se imposti il 2g a schermo spento ti ritrovi senza connessione?
Se ho capito bene,nessuno ha avuto questo problema(almeno che io sappia).
Ti conviene ripartire da situazione pulita,a meno che hai toccato qualcosa nelle impostazioni di risparmio energia(e li proprio non saprei).
Uso sempre il 2g e non avendo toccato niente funge tutto alla perfezione.
P.s. ho letto meglio il post di prima ed ho capito a cosa ti riferisci,ma proprio non so perché non attivo questa opzione
-
In verità lo spegnimento dei dati a schermo spento a me funziona ma la riattivazione a tempo per la sincronizzazione no...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi se insisto ma notizie del partypack niente???
Eppure quelle animazioni erano stupende.
Qualcuno mi dica che si può avere please....:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi puo' dire dove trovo la cartella degli allarmi. Nella cyanogen sono in /system/media/audio/alarms ma non trovo una simile su tsunamics. Grazie ciao
-
Quote:
Giorgiopes
Qualcuno mi puo' dire dove trovo la cartella degli allarmi. Nella cyanogen sono in /system/media/audio/alarms ma non trovo una simile su tsunamics. Grazie ciao
Il percorso che hai indicato é corretto,controlla meglio
-
Il navigatore no mi aggancia i satelliti se non per pochissimi secondi cosa posso fare? Può essere il modem ? Io ho la 3 grazie
-
Quote:
Giorgiopes
sdcard/alarms