eh lo so che non è giornata, però intendevo tipo founa forma a pastello
ah fatto bene speriamo che qualcuno gli scopiazzi anche quello
Visualizzazione stampabile
Ma aggiungere i boot sound non allungano il tempo di boot? Avete intenzione di metterli in update-me o implementarli nella prossima build?
Yuri ma dici l'effetto attorno alla scritta... non lo sfondo giusto?
ho aperto un pò di xml.... ci sono modofiche che chi ha fatto la rom e chi ha fatto piccole modifiche sa dove andare a guardare ed è difficile sostituirle....
ma almeno in quelle visibili......
in udateme ha messo gli stessi temi, font, addon....
Un'esempio....
<Name>HoloThemes for Theme Chooser.</Name>
<Desc>Install Holo Green, Purple, Orange and Red themes</Desc>
<Name>Honeycomb Circular Battery</Name>
<Desc>Install Honeycomb Circular Battery</Desc>
<Name>AmoledBLue Circular Battery</Name>
<Desc>Install Circular Battery from AmoledBlue Theme</Desc>
DOPO LA PECORA DOLLY ABBIAMO NA TIGRE TSUNAMI rotfl
Io uso un BOOTSOUND che mi piace molto TNX quello dell'effetto dolby al cinema....
Non allunga il boot..... la BOOTANIMATION invece lo allunga di un pò..... per quelllo sono meglio quelle leggere.....
Verranno implementati penso 2 bootsound..... per chi vuole... poi al massimo li disabiliti da TIGER opssss TSUNAMI CONTROL/IMPOSTAZIONI
Lory
Ridicoli copioni. Domani ritrovo la pass di xda e mi unisco al malcontento.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Complimenti per questa new rom, purtroppo mi e andato in bootloop perdendo anche la recovery meno male che ho sotto mano il cm7 galaxy initial kernel, bootloop non per colpa della rom, ma per colpa mia!!! Ho scaricato due adon o app da update e li ho flashati, o fatto cosi: flashato il primo addon/app poi rebbot in recovery, poi da recovery ho flashato il secondo addon/app e reboot in recovery, poi reboot completo, e li il cell in bootloop :O !! Forse ad ogni flash bisogna fare il boot completo ??
Come dicevo sopra, grazie al cm7 galaxy initial kernel, ho saputo ricuperare la recovery adesso tutto liscio, domanda, dal market mi ritrovo che mi scarica automaticamente tutte le app, tutte intendo anche quello che non uso più da tanto tempo, molto fastidioso, come si fa a disattivare questo ? mi ricordo che se ne parlava nell'altro tread, bisogna levare la spunta a qualche applicazione ?
Grazie!
Ciao,,,,
Di regola mai flashare 2 pack da recovery...
Flash e reboot
Poi recovery
Flash e reboot
Per le App devi disattivare il backup e ripristino automatico....
Quando flashi la ROM nel wizard iniziale te lo chiede...
Adesso lo disattivi da backup e ripristino in menù impostazioni.
Lory
Spoiler:
Uuuuhuhu le tacche segnale che ti dicevo e che mi piacciono..:)
Sempre disponibile Lory, molto grazie, mi ricordo che ne parlavi già nel tred precedente, pensavo che bastasse fare il reboot in recovery e flashare il resto, invece e qui che mi sbagliavo andava fatto il boot completo !! Spero che questa piccola mesaventura sia utile ad altri ;)