Visualizzazione stampabile
-
io invece ho notato (ma non credo sia prettamente di questa rom) che con vodafone... senza forzare il 2g, anche senza collegare i dati, ho connessione 3g e ricezione pessima (una o due tacche, a volte anche 0)... se forzo i dati 2g, ripeto anche senza attivare i dati, passa sotto rete 2g e ho ricezione massima...
-
Ciao a tutti, ho appena finito di flashare la 2.5 (venivo dalla 2.2), e sto riscontrando questo problema, mai visto prima: il market non mi fa scaricare nulla.
Il messaggio di errore è: "Download di "Applicazione X" non riuscito a causa di un errore. (921)".
E' un problema noto?
Come risolvere?
Grazie mille!
-
strano montag3....hai fatto tutti i wipe?hai ripristinato qualche backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
montag3
Ciao a tutti, ho appena finito di flashare la 2.5 (venivo dalla 2.2), e sto riscontrando questo problema, mai visto prima: il market non mi fa scaricare nulla.
Il messaggio di errore è: "Download di "Applicazione X" non riuscito a causa di un errore. (921)".
E' un problema noto?
Come risolvere?
Grazie mille!
No non è un problema noto,ma per caso hai cambiato i dpi?
Se non hai toccato nulla cerca su Google : playstore errore 921
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
montag3
E' un problema noto?
Come risolvere?
Grazie mille!
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati e cache del market e poi prova a rientrare....
-
non ricordo piu come si chiamava il famoso modem che consumava poco con buone prestazioni...mi aiutate??e implementata sulla tsunamics.. :)
-
Quote:
cavadduzz9203
non ricordo piu come si chiamava il famoso modem che consumava poco con buone prestazioni...mi aiutate??e implementata sulla tsunamics.. :)
É questo? zsjpg .
P.s. sono tornato nuovamente alla tsunamics 2.4 secondo me al momento é la migliore rom,molto belle le novità di jelly bean ma preferirei che fosse Robin a farci questo regalo.
-
Quote:
lorenzosicilia
É questo? zsjpg .
P.s. sono tornato nuovamente alla tsunamics 2.4 secondo me al momento é la migliore rom,molto belle le novità di jelly bean ma preferirei che fosse Robin a farci questo regalo.
Si e quello pero non lo trovo su xda..:(
-
Quote:
cavadduzz9203
Si e quello pero non lo trovo su xda..:(
Bastava vedere su impostazioni/update me e andare alla voce modem.
-
Buongiorno a tutti! :)
Al rilascio della 2.5 la installai senza wipe data e andai in Francia per trasferta di lavoro per 9 giorni. In questi 9 giorni purtroppo ebbi 5 riavvi, soprattutto con Facebook e Skype. Da domenica ho riflashato la rom con tutti i wipe e per ora zero problemi. Forse un impressione mia, ma la trovo meno reattiva della 2.4, e anche il consumo della batteria è aumentato, comunque finisco la giornata tranquillamente.
In attesa della TsunamiJB, :D
Grazie e Grande Roby.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2