Visualizzazione stampabile
-
Vogliamo tsunamiJB!!!:mad:
:D:D:D:D:D:D:D:D
Dai robin prima di lasciarlo in pasto alla ragaz facci questo grande regalo a noi...ai tuoi ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco988
Vogliamo tsunamiJB!!!:mad:
:D:D:D:D:D:D:D:D
Dai robin prima di lasciarlo in pasto alla ragaz facci questo grande regalo a noi...ai tuoi ragazzi...
Il Porting Jelly Bean su GS1 è ancora acerbo. Non può dipendere direttamente da lui. :)
-
Quote:
ilo
Il Porting Jelly Bean su GS1 è ancora acerbo. Non può dipendere direttamente da lui. :)
Entro un pauo di settimane dovrebbe uscire aokp su base jb ....
Roby sicuramente farà la Tsunamjb....:cool:
-
al momento dev-host è down qualcuno può uppare lo script modificato per la pulizia del kernel ?
venendo dalla 2.3 con midnight pensavo di fare un full-wipe flash dello script e flash della rom 2.5 è corretto?
-
Quote:
artax09
al momento dev-host è down qualcuno può uppare lo script modificato per la pulizia del kernel ?
venendo dalla 2.3 con midnight pensavo di fare un full-wipe flash dello script e flash della rom 2.5 è corretto?
Se fai un full wipe ed i format system - data - datadata - cache
Non occorre flashare lo script di pulizia...... vai tranquillo.......
Lory
-
Quote:
paco988
strano montag3....hai fatto tutti i wipe?hai ripristinato qualche backup?
Quote:
lorenzosicilia
No non è un problema noto,ma per caso hai cambiato i dpi?
Se non hai toccato nulla cerca su Google : playstore errore 921
Quote:
xlory
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati e cache del market e poi prova a rientrare....
Ciao, e grazie per le risposte.
Non ho toccato nulla, non avevo ripristinato ancora nessun backup, non avevo modificato i dpi.
Alla fine ho risolto cancellando e rimettendo l'account principale, quello che usa il market. La procedura che suggerisce xlory purtropo non era stata sufficiente...
Misteri!
Grazie a tutti per le risposte!
-
Visto che ho in mano le chiavi del potere..... rotfl
Potrei uppare su update me
- nuovi kernel ..... ho provato semaphore nuovo e va molto bene.... consiglio però che chi si trova bene con il devil di lasciarlo.
- tastiera jelly x ics
-...... e per chi aspetta la jb.... ho fatto un tema con i png dell'sdk .... molto minimale
lory
-
Quote:
xlory
Entro un pauo di settimane dovrebbe uscire aokp su base jb ....
Roby sicuramente farà la Tsunamjb....:cool:
Ho usato avverbio "ancora" difatti. Il tuo "entro un paio di settimane" (???) e più in là col tempo. :cool:
-
Quote:
ilo
Ho usato avverbio "ancora" difatti. Il tuo "entro un paio di settimane" (???) e più in là col tempo. :cool:
Per spiegare meglio.... quello che so... e quello che provo....
LA MILESTONE 6 è stata rilasciata per fermare il progetto su ICS e passare allo sviluppo di JB...
Ho provato la Milestone... ma differenze rispetto alla nostra non ne ho trovate.... sarebbe un flash effetto placebo...
Dico un paio di settimane perchè devono sistemare i kernel, fare il trasporto di tutte le modifiche AOKP su una nuova base....
Le prime sicuramente non saranno bug free, vediamo se rilasceranno una versione alpha o beta prima...
Per ora nell'uso quitidiano passare anche ai porting che ci sono e sconsigliato.... a meno di non essere pronti a fare flash quando si è in giro... (successo ieri)
-
Quote:
xlory
Per spiegare meglio.... quello che so... e quello che provo....
LA MILESTONE 6 è stata rilasciata per fermare il progetto su ICS e passare allo sviluppo di JB...
Ho provato la Milestone... ma differenze rispetto alla nostra non ne ho trovate.... sarebbe un flash effetto placebo...
Dico un paio di settimane perchè devono sistemare i kernel, fare il trasporto di tutte le modifiche AOKP su una nuova base....
Le prime sicuramente non saranno bug free, vediamo se rilasceranno una versione alpha o beta prima...
Per ora nell'uso quitidiano passare anche ai porting che ci sono e sconsigliato.... a meno di non essere pronti a fare flash quando si è in giro... (successo ieri)
Quoto ciò che affermi, ma resto del parere che, a prescindere, non ci saranno grosse differenze rispetto al Porting ICS. O forse solo peggiorative. Da ciò che si legge in giro c'è sempre più richiesta di RAM e tutto, ovviamente, va a vantaggio di chi possiede un terminale più "ricco", in relativi termini di RAM, del nostro.
Vero è anche però che i fogli si lasciano scrivere e le cavolate, soprattutto all'inizio, non mancano mai! o_O Chi vivrà vedrà inzomma. :)