Non riesco a scaricare la 2.5 dalla prima pagina, il link non va...
dopo aver provato tutte le jelly con un infinita' di problemi voglio tornare alla mia tsunami...
Non é che per caso avete qualche altro link?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a scaricare la 2.5 dalla prima pagina, il link non va...
dopo aver provato tutte le jelly con un infinita' di problemi voglio tornare alla mia tsunami...
Non é che per caso avete qualche altro link?
Come sempre, complimenti per lo splendido lavoro :D...tuttavia .....
Sul mio cel il funzionamento della Rom è spesso instabile ho riscontrato questi problemi:
a. nel comporre un numero manualmente con la tastiera per alcuni secondi si blocca l'immissione oppure perde dei numeri digitati;
b. all'arrivo di una chiamata, alcune volte, lo sblocco dello schermo fallisce ed impazzisce non si riesce a rispondere si deve bloccare lo schermo e successivamente risbloccarlo;
c. alla chiusura della conversazione il cel impazzisce e inizia a chiamare contatti a caso.
Premetto che l'istallazione della rom è da manuale con tutti gli annessi wipe e format e con qualsiasi kernel.
Qualche consiglio?
Grazie
Scusate...é appena ripartito...
Nn capisco, scarico il launcher LG mi dice dove lo mette, ma poi esce"Errore nel download file MD5"... Sapete qlk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TsunamICS_2.5_build_40_by_robinrg86.zip - 240.15 MB
ho provato adesso e funziona......
fammi sapere se no la uppo su un altro server...
ragazzi non mi esce piu la notifica quando connetto il cell al pc per montare la l'usb storage....
:S:S:S:s
come posso fare?
Grazie lory...ci sono riuscito...sono tornato alla mia tsunami...piccolo ot...jelly bean mi causava solo problemi, consiglio a chi ha la tsunami di aspettare il porting del nostro robin...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2