Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Sempre disponibile Lory, molto grazie, mi ricordo che ne parlavi già nel tred precedente, pensavo che bastasse fare il reboot in recovery e flashare il resto, invece e qui che mi sbagliavo andava fatto il boot completo !! Spero che questa piccola mesaventura sia utile ad altri ;)
Io ho flashato tre pacchetti ultimamente (i launchers) uno di fila all' altro senza problemi. Non capisco perchè al flash di ogni pacchetto riavviavi in recovery..:)
Ragazzi ho aggiornato un po le F.A.Q. al secondo post. Per ora non mi viene niente da aggiungere. Spero possano servire a qualcosa.:)
EDIT: Ho aggiunto anche uno screenshot che raffigura l'opzione da disabilitare durante il setup iniziale, per non far ripristinare le app automaticamente..:)
-
Mi sto scervellando rotfl non riesco a capire quale sia meglio tra mnics, semaphore e devil... premetto che non ho problemi con nessuno, mi sembrano ottimi come prestazioni e consumi ma va a finire che ne cambio uno ogni due giorni rotfl voi che pensate? E che consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Uuuuhuhu le tacche segnale che ti dicevo e che mi piacciono..:)
Ahhh è questa... Allora faro 2 versioni....
Questa è quella del touch s3.... Invece del verdino azzurra.... E il wifi piu grande...
Quindi dai questa in versione blu Roby rotfl
Quote:
asbonline
Sempre disponibile Lory, molto grazie, mi ricordo che ne parlavi già nel tred precedente, pensavo che bastasse fare il reboot in recovery e flashare il resto, invece e qui che mi sbagliavo andava fatto il boot completo !! Spero che questa piccola mesaventura sia utile ad altri ;)
Dipende anche da cosa flashi... Ma di regola sempre così perche senza reboot non applica e non fa l'upgrade delle modifiche al sistema...
Cmq non sei il primo e neanche l'ultimo ;)
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Frank_9.5
Mi sto scervellando rotfl non riesco a capire quale sia meglio tra mnics, semaphore e devil... premetto che non ho problemi con nessuno, mi sembrano ottimi come prestazioni e consumi ma va a finire che ne cambio uno ogni due giorni rotfl voi che pensate? E che consigliate?
Ti consiglio il midnight perchè è l'unico che non ha mai deluso. Se aspetti domani, sto modificando la rom implementando l'ultimo midnight e per domani posteró il link alternativo in prima pagina..;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Nzomma solo a me sta rom ha dato problemi......
-
Secondo me, dato che negli ultimi giorni molti utenti lo stanno chiedendo, mi sembra opportuno aggiungere nelle FAQ come disinstallare un app di sistema oppure come mettere un apk in system/app, quali autorizzazionI settare ecc... Insomma queste cose semplici ma molto richieste!
-
Come mai questa decisione robin?il kernel per flashare direttamente sulla nuova rom senza riflashare tutto dove lo trovo??caso mai vorrei in futuro cambiare.. :)
-
Quote:
Anthybus
Nzomma solo a me sta rom ha dato problemi......
Ha perso i dati a pacchetto pure la 2.2 non ce più la e ne la h ne il 3g w ho impostato gli apn.. boh avrò sminchiato il telefono??
-
Quote:
Anthybus
Ha perso i dati a pacchetto pure la 2.2 non ce più la e ne la h ne il 3g w ho impostato gli apn.. boh avrò sminchiato il telefono??
Ah questi strani smanettamenti... Poi date colpa alla rom..rotfl
Quote:
cavadduzz9203
Come mai questa decisione robin?il kernel per flashare direttamente sulla nuova rom senza riflashare tutto dove lo trovo??caso mai vorrei in futuro cambiare.. :)
La decisione l'ho presa per dare l'alternativa e per dare la possibilità agli utenti che hanno avuto problemi col semaphore, di flashare tutto in un colpo e con più pulizia. In prima pagina trovi il kernel e lo script modificato da flashare prima del kernel.
-
Roby un ultima cosa...so che ora dirai "questi a ogni rom trovano problemi"...be questo non e un vero e proprio problema...non so chiedo a te...a me non e mai capitata ma come mai nel drawer ci sono dei piccoli scatti...ma proprio piccoli..non li avevo notati prima in nessuna delle versioni precedenti...da cosa dipende?? Eppure non ho ne abbassato frequenza della CPU e ne niente ho lasciato tutto come papà roby l ha fatta..xD