Visualizzazione stampabile
-
partendo da gingerbread.. installo la rom , bootloop, tolgo la batteria, la inserisco di nuovo ma non riesco a farla rientrare in recovery! come mai?
EDIT: dopo millemila tentativi ci sono riuscito! siccome avevo già questa rom.. ho notato che in luoghi molto affollati non riesce a chiamare e mandare sms.. ci sono altri modem migliori? ho una scheda wind!
-
scusate il momento di rincoglionimento...ho appena riflashato da zero a causa di alcuni crash
ho flashato una bootanimation e ho inziato ad avere fc continui in praticmante qualsiasi cosa...ho flashato il revert to stock ma niente...la rom senza wipe data ma niente...alla fine ho risolto partendo da zero, a cosa potrebbe essere dovuto un problema così grosso solo per il flash della bootan?
-
Sono riuscito a scaricare da devhost ieri sera tardi alla fine.. installata e provata.. primo giorno gran bella impressione :-)
Fluida, reattiva e neanche un problema!
Solo un chiarimento: è stata una scelta voluta quella di non mettere nessun lettore musicale e nemmeno la galleria? (Non che mi dia fastisio, uso winamp solitamente)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
lettore musicale c'è l'ottimo poweramp e come galleria quickpic che è molto più bella e veloce della stock...per la galleria stock dovrebbe esserci da scaricare in ota...dai un'occhiata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stewie
lettore musicale c'è l'ottimo poweramp e come galleria quickpic che è molto più bella e veloce della stock...per la galleria stock dovrebbe esserci da scaricare in ota...dai un'occhiata...
Thanks
Inviato dal mio Galaxy S 4.0.4 con Tapatalk 2
-
Ma ka funzione DLNA non c'e'?M
-
Quote:
tiso
scusate il momento di rincoglionimento...ho appena riflashato da zero a causa di alcuni crash
ho flashato una bootanimation e ho inziato ad avere fc continui in praticmante qualsiasi cosa...ho flashato il revert to stock ma niente...la rom senza wipe data ma niente...alla fine ho risolto partendo da zero, a cosa potrebbe essere dovuto un problema così grosso solo per il flash della bootan?
Se è solo la boot penso sia dovuto ad un problema di flash.... legato a dati, recovery, reboot.....
In questi casi spesso si risolve facendo un wipe cache e dalwik... e magari un fix permission da recovery....
A volte questi problemi possono nascere anche dall'installazione di qualche app... ma non vengono fuori fino al reboot...
-
Quote:
xlory
Se è solo la boot penso sia dovuto ad un problema di flash.... legato a dati, recovery, reboot.....
In questi casi spesso si risolve facendo un wipe cache e dalwik... e magari un fix permission da recovery....
A volte questi problemi possono nascere anche dall'installazione di qualche app... ma non vengono fuori fino al reboot...
Avevo provato anche senza i wipe data ma non c'era verso continuavo ad avere crash... Come si fanno i fix permission? A me pare di avere problemi ad ogni aggiornamento di titanium backup ma potrebbe essere solo una mia idea
-
Ho installato skype ma in video chiamata non mi funziona la videocamera frontale.
Da cosa può dipendere ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tiso
Avevo provato anche senza i wipe data ma non c'era verso continuavo ad avere crash... Come si fanno i fix permission? A me pare di avere problemi ad ogni aggiornamento di titanium backup ma potrebbe essere solo una mia idea
Titanium sicuramente è un programma da usare con cautela...... ripristinare solo le app del market.... prima voce della parte RIPRISTINO.... e mai dati ne di app scaricate ne tanto meno di sistema.....
poi non so se era quello il tuo problema.....
Quote:
hummmmer
Ho installato skype ma in video chiamata non mi funziona la videocamera frontale.
Da cosa può dipendere ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hai una versione precedente da provare?
Io avevo provato un pò di tempo fa e andava..... con skype però ogni tanto con gli aggiornamenti crea problemi..... almeno leggendo i commenti degli utenti sul market