ho fatto il wipe battery perchè non l'avevo mai fatto e poi proverò magari a mettere il jw4...stanotte ad esempio con il telefono in offline sarà scesa di 10-15% se non di più...con la vecchia tsunami GB non succedeva...
Visualizzazione stampabile
ho fatto il wipe battery perchè non l'avevo mai fatto e poi proverò magari a mettere il jw4...stanotte ad esempio con il telefono in offline sarà scesa di 10-15% se non di più...con la vecchia tsunami GB non succedeva...
Calcola che il consumo di GB non può essere paragonato a nessuna rom ICS....
Con jelly bean.... sembra aumentare a quei livelli (quasi)
Il wipe battery fai così....
- scarichi completamente
- carichi completamente
- stacchi 5 minuti il carica
- riattacchi il carica
- entri in recovery
quando devi selezionare il wipe battery stacchi il carica
- fai il wipe battery
- reboot
Ragazzi ma a voi è mai capitato di mettere un'altra ROM per poi ripassare a tsunamics e la micro sd non funzionava più?..io dalla tsunamics sono passato a Jelly Bean poi alla tiramislim, non mi piaceva, e ho flashato la tsunamics..ma la micro SD non va..il bello è che non funge nemmeno su un altro samsung..mhà
Ti conviene partire da stock.... a me una volta con la SLIM ha formattato la memoria interna.... e passando ad altra ICS ho dovuto riformattare la SD esterna perchè la vedeva ma era protetta da scrittura....
Non so il motivo..... probabimente lascia qualche file nella partizione principale (SD INTERNA).....
Ragazzi scrivo qui perchè non trovo più il trade della ROM TzunamICS 2.4. Oggi stavo usando normalmente il telefono quando all'improvviso è letteralmente impazzito, ha cominciato ad aprire applicazioni una dietro l'altra ho provato a spegnerlo ma non ci riuscivo quindi ho tolto la batteria. Ora quando lo accendo dopo la schermata SAMSUNG MOBILE mi viene fuori "kernel loading" e va in loop...continua a fare sempre questo. Ho provato a togliere la batteria, a togliere la MicroSD, e a frlo partire dal boot ma niente...sempre la stessa cosa. Qualcuno sa aiutarmi...vi prego! =(
FAT32.... poi la metto nel galaxy e la monto... così crea le varie cartelle Android Secure..... poi la tolgo e ci copio i file.
Riesci ad entrare in recovery?
Se riesci fai WIPE CACHE E WIPE DALWIK e riavvia
Altrimenti se non ti entra in recovery scarica dalla prima pagina il midnight kernel da flashare con ODIN e riavvia....
no non va in recovery...come faccio con Odin? Devo tenere il telefono spento?
Kernel flashato ma non è cambiato nulla...in download mode va ma in recovery no. Ho notato che quando lo collego al pc non riesce a darmi lo stato della batteria mi esce sempre come se fosse scarica e poi si riavvia il logo batteria. Non c'è un hard reset da poter fare? Non penso che sia bricckato