Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
provo a mettere una stock..ora la sto formattando a basso livello..i contatti li escluderei perchè se ne metto un'altra funziona..
Ma scusa allora é solo con una sd.....
prova a fotmattarla da recovery ......format emmc.... e poi riavvia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Ma scusa allora é solo con una sd.....
prova a fotmattarla da recovery ......format emmc.... e poi riavvia
sono andato in recovery a formattare..mi esce formatting/emmc...
error mounting/emmc!
skipping format..
done..
non la formatta nemmeno da recovery..
-
un'altra piccola domanda.... ho fatto un backup completo di tutti i dati con titanium ma mi sembra di capire dalla prima pagina che non devo ripristinare tutto, giusto? come devo procedere per ripristinare i miei dati tipo memo, messaggi ed altre cose memorizzate? ad esempio foto e cose scaricate e salvate
sempre grazie infinite a tutti!!!
-
Quote:
fabrizio4u
un'altra piccola domanda.... ho fatto un backup completo di tutti i dati con titanium ma mi sembra di capire dalla prima pagina che non devo ripristinare tutto, giusto? come devo procedere per ripristinare i miei dati tipo memo, messaggi ed altre cose memorizzate? ad esempio foto e cose scaricate e salvate
sempre grazie infinite a tutti!!!
Per i dati.... dipende....
Quello che puoi soncronizza con account di posta....
Per gli sms usa sms backup and restore o simili...
Con titanium ripristina solo le app del market senza dati....
Le foto non te le cancella.... se non hai formattato la sd
-
quindi ad esempio il memo è un'applicazione con dati e non la posso ripristinare con titanium?
-
Ciao ragazzi,
mi rivolgo sopratutto a robinrg86 e a xlory, ma non solo. è prevista una nuova versione di questa rom con base aokp milestone 6?
Non voglio ne essere scortese, ne pretenzioso, mi chiedevo semplicemente se è in cantiere!
Grazie e buon mod!
-
Quote:
ymron84
Ciao ragazzi,
mi rivolgo sopratutto a robinrg86 e a xlory, ma non solo. è prevista una nuova versione di questa rom con base aokp milestone 6?
Non voglio ne essere scortese, ne pretenzioso, mi chiedevo semplicemente se è in cantiere!
Grazie e buon mod!
non ne sono sicuro al 100% ma non penso visto che i cambiamenti della milestone 6 non sono stati molto rilevanti ;)
-
Quote:
fabrizio4u
quindi ad esempio il memo è un'applicazione con dati e non la posso ripristinare con titanium?
Il memo lo puoi ripristinare ed anche i suoi dati , evita solo di ripristinare le applicazioni di sistema
-
Quote:
ymron84
Ciao ragazzi,
Grazie e buon mod!
Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che dato le minuscole modifiche di quell'ultima versione robin non ne avrebbe fatta un'altra . Penso quindi che esca direttamente quella con jb o almeno lo spero!!!!
-
1 allegato(i)
Sto riscontrando ultimamente una durata della batteria davvero bassa cosa può essere e cosa possa fare ?
Il display e' ad 1 ora e 30 ,chiamate 15 minuti