Visualizzazione stampabile
-
Ma che launcher usi??? La rom è stata migliorata sul piano della fluidità con alcune piccole modifiche.. Personalmente non noto scatti da nessuna parte.
Potrebbe essere che con kernel midnight scorreva piu veloce ed ora noti una piccola differenza..
Comunque la rom con kernel Midnight 20120523LR implementato è pronta e l'ho appena flashata..
Domani se vuoi tu, come tutti gli altri utenti, provatela e fatemi sapere..;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Uso ilnlauncher del galaxy s 3 ma anche con launcher nova noto degli scatti come se le icone una volta che finisco di scorrere "tremano"..ma roba di poco..ora sembra che ho risolto con Apex poi non so...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
come se le icone una volta che finisco di scorrere "tremano"...
Boh non so... Forse avevi il condizionatore acceso..??rotfl
A parte gli scherzi, non saprei.. Se vuoi ti faccio un video per farti vedere come va sul mio telefono... Quasi mi schizzano fuori dallo schermo..:)
@Alexia70
Hai detto di avermi sparpagliato thanks in giro, ne ho visti alcuni e ti ringrazio infinitamente!! Qui peró non lo hai fatto!!:(:)
https://www.androidiani.com/forum/do...android-3.html
-
Vi prego fatemi un fix per sti maledetti mms filo alla:inizio della 2.2 fungevano...:[
-
Quote:
Anthybus
Vi prego fatemi un fix per sti maledetti mms filo alla:inizio della 2.2 fungevano...:[
E dai su.. Ti ho mandato un PM 4 ore fa e sto aspettando ancora che rispondi... M'è cresciuta la barba... Stavo aspettando te che rispondessi per andare a dormire...rotfl
Per fare lo sporcaccione esistono altri metodi peró..rotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
Per fare lo sporcaccione esistono altri metodi peró..rotflrotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Perché se imposto i dati in 2g a schermo spento, quando vado a sbloccare lo schermo e provo a collegarmi mi da assenza di rete dati anche se é spuntata correttamente?!!
SGS Tsunamizzato...
-
Installata senza wipe data e finora nessun problema..nessun FC vario (non me la volevo tirare però :D). Spero di essere tra i fortunati che non hanno problemi a sto giro di flash :p Complimenti vivissimi davvero robin. A te e al "tuo staff" di smanettoni e tester. Appena posso provvedo anche io a pagarti un caffè :rotfl.. Basta che poi co tutti sti soldi non ti ci vai a comprare un S3 però!! Che poi ci tocca fare il salto a tutti!! :rotfl
-
Installato 2.3 domenica , messo oltre 100 applicazioni, uso estremo fino ad oggi. Nessun problema riscontrato. Tutto molto fluido e senza scatti.. , premetto che non uso titanium backup, e non ho scaricato nulla da update me. lasciato tutto come impostato da Robin.
Questo solo per info..
inviato dal mio galaxy con l'ultima rom di Robirg86 e themi di xlory
-
ciao ragazzi,
A robinrg86 sei il migliore, ho scoperto che implementando la build_38 ci sono migliorie di prestazione con le ottimizzazioni del gruppo Linaro.
Ma sono qui per farvi una domanda, dopo che ho installato Chrome Browser mi ha dato il messaggio di memoria quasi piena.
Ho deciso di installata il DataFixV2 ma il cell è diventato un pò scattoso.
C'è modo di annullare le modifiche del DataFixV2 senza fare tutto lo swipe ecc...??
PS: le applicazioni le avevo ripristinate con Titanium