Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=hummmmer;1952200]
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
grazie.
ma come faccio a scaricare la versione precedente di skype ?
dal market trovo solo l'ultima versione, giusto ?
ciao
nessuno mi puo aiutare ?
-
Quote:
pippodv
Sto riscontrando ultimamente una durata della batteria davvero bassa cosa può essere e cosa possa fare ?
Il display e' ad 1 ora e 30 ,chiamate 15 minuti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
idem, aspetto che robin sforni una tsunami JB che dicono la durata della batteria sia ottima :-)
-
Dove trovo la patch per i video a 720? nonostante ho la tsunamics 2.5 appena imposto i video a 720 mi si blocca l'applicazione.
-
Ragazzi con midnigth e il governor conservative la batteria dura tanto
-
Salve a tutti sono nuovo del forum. Finalmente ho deciso di installare la mia prima Rom cucinata e fra tante la tsunami mi sembra una delle migliori. Avrei qualche domanda da fare in merito, ma prima vorrei sapere se mi trovo nella sezione giusta. Grazie.
-
Quote:
Drumm
Salve a tutti sono nuovo del forum. Finalmente ho deciso di installare la mia prima Rom cucinata e fra tante la tsunami mi sembra una delle migliori. Avrei qualche domanda da fare in merito, ma prima vorrei sapere se mi trovo nella sezione giusta. Grazie.
Si sei nella sezione giusta, si parla solo della mitica tsunamICS..:D
-
Quote:
Gondwana
Dove trovo la patch per i video a 720? nonostante ho la tsunamics 2.5 appena imposto i video a 720 mi si blocca l'applicazione.
La rom é gia patchata.... hai attivato bigmem del kernel?
Prova ad usare un progeamma come lg xamera o camera ics+ e vedi se risolvi.....
Quote:
Anthybus
Ragazzi con midnigth e il governor conservative la batteria dura tanto
Midnight é sempre una garanzia......
con il devil devi smanettare di piu x avere una situazione conservativa
Quote:
Drumm
Ben arrivato... ;)
-
Ciao xlory,
lo so che la 2.5 è già patchata, ma praticamente mi succede la seguente cosa: con il kernel devil non ho problemi con la videocamera ma consuma assai la batteria. Ho scaricato da update me il midnight ed il semaphore (il mio preferito e non ho avuto mai problemi), ma con entrambi i kernel appena avvio la videocamera l'applicazione si blocca. Non contento ho riprovato e adesso ho il semaphore 1.2.5s come kernel ed il risultato è che se giro i video a 480 non ho alcun problema, appena inserisco l'impostazione a 720 inizia a fare il video ma subito dopo si blocca e si chiude, quindi ho pensato di patchare la ROM anche se la 2.5 dovrebbe avere di già la patch.
Spero di essermi spiegato correttamente.
-
Quote:
Gondwana
Ciao xlory,
lo so che la 2.5 è già patchata, ma praticamente mi succede la seguente cosa: con il kernel devil non ho problemi con la videocamera ma consuma assai la batteria. Ho scaricato da update me il midnight ed il semaphore (il mio preferito e non ho avuto mai problemi), ma con entrambi i kernel appena avvio la videocamera l'applicazione si blocca. Non contento ho riprovato e adesso ho il semaphore 1.2.5s come kernel ed il risultato è che se giro i video a 480 non ho alcun problema, appena inserisco l'impostazione a 720 inizia a fare il video ma subito dopo si blocca e si chiude, quindi ho pensato di patchare la ROM anche se la 2.5 dovrebbe avere di già la patch.
Spero di essermi spiegato correttamente.
No avevo capito.... pensavo però avessi il devil...
In semaphore control devi deselezionare la voce BIGMEM....
la patch per i video comunque è questa.... testata su semaphore 1.2.6s...
PATCH VIDEO 720p
-
Lory sapresti consigliarmi una configurazione del devil che mi faccia durare di più la batteria mantenendo pero una fluidità abbastanza buona. Grazie